I CAVALIERI DI ARIANNA

La lista nera di Capello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2007, 21:18     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,478
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


In casa del Real Madrid è giunto il momento della resa dei conti: Fabio Capello avrebbe stilato una lista di otto giocatori che potrebbero andare sul mercato fin da subito. Secondo As tra loro ci sarebbe anche Ronaldo, su cui gli arabi dell'Al Ittihad avrebbero messo gli occhi.

Mezzo Real è sul mercato. La notizia non è da considerarsi una sorpresa visto ciò che sta accadendo nella capitale spagnola. Lo scontro tra Capello, una parte della dirigenza e i giocatori è ormai sotto gli occhi di tutti. Ad andarci di mezzo è stata anche la stampa, privata della possibilità di assistere agli allenamenti in maniera completa come in Spagna si è sempre stati abituati a fare.

Intanto il direttore generale del Real, Predrag Mijatovic conferma le difficoltà delle merengues. Una delle soluzioni sarà certamente il mercato: "Qualcuno andrà via - spiega al Corriere dello Sport - con Cassano e Ronaldo le cose non sono migliorate e a volte bisogna prendere delle decisioni dure. Capello sapeva che questa società è difficile da gestire, sono convinto che i problemi si risolveranno". A proposito di problemi, il tecnico di Pieris ha smentito l'ipotesi di dimissioni: "Non mi passa assolutamente per la testa. Nelle ultime due partite abbiamo perso il carattere e la voglia che ci contraddistingue - ha detto Capello - questo è quello che più mi ha infastidito. Quando sono arrivato avevo detto che bisognava lottare sempre per la maglia e recuperare i valori persi. L'allenamento a porte chiuse è una delle misure adottate per risolvere questo problema".

 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2007, 20:41     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,478
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


David Beckham lascerà il Real Madrid a fine stagione, e firmerà un contratto di cinque anni con i Los Angeles Galaxy: lo ha detto alla Reuters lo stesso giocatore inglese. "Il Real Madrid - ha detto l'ex capitano della nazionale inglese, oggi trentunenne - mi ha chiesto di prendere una decisione sul mio futuro, e mi ha offerto un prolungamento del contratto di due anni". Alla fine ho deciso di accordarrmi con i Los Angeles Galaxy e di giocare nella Major League Soccer dal prossimo agosto".
 
Web  Top
1 replies since 10/1/2007, 21:18   47 views
  Share