I CAVALIERI DI ARIANNA

Degan-Barale, il ritorno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2008, 17:24     Top   Dislike
Avatar

La Strega del Castello

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
3,327
Reputation:
+15

Status:


Dopo la mareggiata, torna il sereno e le coppie 'scoppiate' si ricongiungono. Così sembrerebbe sia andata tra Raz Degan e Paola Barale.

image


L'ex modello paparazzato in calde effusioni con Kasia Smutniak nel Salento

image

senza la sua bionda proprio non saprebbe stare. Con il capo cosparso di cenere sarebbe tornato in ginocchio da Paola per chiederle scusa e dimostrarle amore eterno.

image

E La Smutniak? Continua a vivere nel casale di Campagnano con l'ex Pietro Taricone

image

e la loro figlia Sophie.
La vita sentimentale va a metà, ma il lavoro brilla. Almeno quello...

 
Top
*EDGAR ALLAN POE
view post Posted on 26/9/2008, 21:05     Top   Dislike




ex famosi
ex di che?
perche' interessarci?
cosa abbiamo fatto di male noi italiani
per meritarci questi?

 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 21:19     Top   Dislike
Avatar

La Strega del Castello

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
3,327
Reputation:
+15

Status:


Una parte di italiani non è interessata
all'altra parte piacciono queste vicende
poi c'è una parte che non ammette
ma le legge,

Ciao Edgar

 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 21:12     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,346
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Visto che questo post
è super-frequentato (misteri del web ^_^ )

aggiorniamo

:ironico:

Paola Barale e Raz Degan ancora in coppia. Lui migliora come ballerino alla trasmissione "Ballando con le stelle" e promette di fare il bravo anche a casa, lei lo controlla durante le prove di danza.

Dopo i balli del sabato sera, Raz e Paola sono usciti insieme. Nonostante la Barale struccata abbia cercato di dribblare i fotografi, la coppia è stata immortalata.

Paola era in studio anche durante la diretta del reality condotto da Milly Carlucci.


Avrebbe voluto passare inosservata, ma quando la telecamera l'ha inquadrata ha lanciato un messaggio al fidanzato. Alla Carlucci che le faceva notare quanto fosse diventato bravo Raz con il ballo, Paola ha replicato ironica: "Adesso deve fare lo stesso anche a casa".

E così la showgirl ha messo in chiaro che Raz è ancora suo e guai a chi lo tocca. Ma del resto Degan balla con Samanta Togni, che è già fidanzata di Stefano Bettarini, e quindi non c’è da temere. Ma non si sa mai.

Paola pare che spesso sia a Roma ad assistere alle prove di danza e non perda occasione per lanciare frecciate al suo uomo.


 
Web  Top
massimilla75
view post Posted on 28/6/2010, 16:53     Top   Dislike




ma taricone ha avuto un incidente mortale col paracadute a terni????
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 19:32     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,346
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:




image

Pietro Taricone, attore divenuto noto dopo la sua partecipazione alla prima edizione del "Grande Fratello", è in gravi condizioni per una caduta dopo un lancio con il paracadute. Taricone si era lanciato nei pressi di Terni. L'attore, in condizioni disperate, è stato ricoverato all'ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la moglie Kasia Smutniak che era presente sul luogo dell'incidente. E' stato subito sottoposto a intervento chirurgico.

Taricone ha ritardato la manovra di frenata prevista a 50 metri da terra dopo un lancio eseguito nell'ambito di un corso per la sicurezza in volo riservato a paracadutisti esperti. Sergio Sbarzella, presidente dell'Azienda trasporti consorziali di Terni che gestisce anche l'aviosuperficie dove è avvenuto l'incidente, ha ricostruito quanto accaduto.

Al corso, denominato "Vela", hanno partecipato in otto paracadutisti. Come gli altri, Taricone aveva seguito un corso di teoria. Quindi un primo lancio senza problemi. L'attore è poi nuovamente salito su un piccolo aereo che ha raggiunto una quota di 1.500-2.000 metri. Taricone ha lasciato per ultimo il velivolo e - secondo quanto riferito da Sbarzella - il suo paracadute si è aperto regolarmente. A circa 50 metri da terra doveva quindi eseguire una manovra di frenata ma - sempre in base alla ricostruzione del presidente dell'aviosuperficie - l'ha ritardata finendo a terra a una velocità superiore a quella prevista.

Taricone, secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, ha riportato numerosi lesioni in diverse parti del corpo e una emorragia interna. Quando è arrivato al pronto soccorso non era cosciente. Il direttore Generale dell'ospedale S. Maria di Terni Gianni Giovannini ha detto che "la situazione è gravissima. L'anestesista - ha proseguito - mi ha comunicato che lo stato di salute di Taricone è gravemente compromesso. Taricone sta per essere portato in terapia intensiva ma ha subito una perdita di sangue imponente e improvvisa. Ha inoltre subito lesioni traumatiche in tutto il corpo, lesioni che hanno coinvolto diversi organi tra cui il fegato e milza".

"Taricone - hanno riferito ancora i medici - ha tra l'altro avuto un arresto cardiaco subito dopo la caduta all'aviosuperficie di Terni. E' stato soccorso e rianimato sul posto dal personale di un'ambulanza del 118 e poi trasferito in ospedale. Dopo l'incidente non ha mai ripreso conoscenza". Secondo quanto riferito da Bartolucci, l'attore ha riportato fratture importanti lesioni in particolare nell'area addominale. Il direttore sanitario ha quindi parlato di un ''contesto di criticità delle condizioni''. Nell'intervento al quale è sottoposto l'attore sono impegnati chirurghi generali e vascolari. ''Stiamo dando priorità agli interventi salvavita'' ha detto il direttore generale dell'ospedale di Terni Gianni Giovannini

Il 16 dicembre scorso la moglie di Taricone, Kasia Smutniak, era stata protagonista di un incidente analogo quando, nel corso di un lancio, il suo paracadute non si era aperto e lei si era salvata solo grazie a quello di riserva.



 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 19:39     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,346
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:



Pietro Taricone è morto nella notte nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Terni, dopo un'operazione durata più di nove ore. Aveva 35 anni. Lunedì pomeriggio l'ex concorrente del primo Grande Fratello era rimasto gravemente ferito per un incidente in paracadute nell'aviosuperficie della cittadina umbra. Rianimato sul posto da personale del 118 dopo un arresto cardio-circolatorio, è stato trasferito in ospedale dove i medici hanno riscontrato diverse fratture, in particolare alle gambe e al bacino. L'attore aveva anche traumi alla testa e all'addome, con emorragie «importanti».

L'intervento ha permesso di risolvere il problema legato alle perdite di sangue e di ridurre le fratture, ma poi la morte è arrivata per improvvise complicazioni. Taricone non ha mai ripreso conoscenza.
L'attore lascia la moglie Kasia Smutniak e una figlia di sei anni.


Ciao Pietro

:rosa:




image










 
Web  Top
6 replies since 26/9/2008, 17:24   74761 views
  Share