I CAVALIERI DI ARIANNA

COMMENTI ALLE POESIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2006, 23:12     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,453
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


CITAZIONE (Gigggi @ 1/2/2006, 21:08)
Piuttosto mi sorprende la grande capacità recettiva del popolo del Castello.....Ancora nessuno ha scritto sotto le poesie.....Hai visto Principessa..E noi che pensavamo che....!!!

Gigggiuzzo hanno letto attentamente come speravo....il Doz era preoccupatissimo su questo fatto laugh.gif
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2006, 00:31     Top   Dislike
Avatar

CAVALIERE ERRANTE

Group:
Regnante
Posts:
19,945
Reputation:
+16

Status:


tutte belle nun c''e che di'.........siamo un popolo di rimaioli e poetioli.mo' parlo pure romano happy.gif...tutta colpa de ste burini ehehehehe
cmq ciavete ragione...dare una sola preferenza di gia' appare difficoltosa la questione...e ancora ce ne stanno per arriva'.
happy.gif
 
Top
il presido(z)
view post Posted on 2/2/2006, 05:58     Top   Dislike




CITAZIONE (S.A.M. @ 1/2/2006, 23:07)
Grandissimo Doz, e chi te la porta via la palma della vittoria? Trilussa te fa na Pi*pa (visto che l'uomo è fumator) Rocco l'uomo tutta canna m'ha fatto venì in mente er Male e la vignetta di Vincino di troppa erezione si può anche morire. Una pietra emiliana (visto che il raduno si farà a Bologna) nella storia della poesia universale. Doz farebbe l'amore con Morrison, io lo farei col Doz, mazza che affollamento su quel letto...

user posted image


Grazie per la manifesta attrazione fisica che dimostri... biggrin.gif

non con Jim, con Van!

Il Presido(z)
 
Top
affabulatrice
view post Posted on 2/2/2006, 06:21     Top   Dislike




CITAZIONE (S.A.M. @ 1/2/2006, 23:07)
Grandissimo Doz, e chi te la porta via la palma della vittoria? Trilussa te fa na Pi*pa (visto che l'uomo è fumator) Rocco l'uomo tutta canna m'ha fatto venì in mente er Male e la vignetta di Vincino di troppa erezione si può anche morire. Una pietra emiliana (visto che il raduno si farà a Bologna) nella storia della poesia universale. Doz farebbe l'amore con Morrison, io lo farei col Doz, mazza che affollamento su quel letto...

user posted image

cerchiamo di essere mentalmente elastici......(Arianna gli elastici..)

IL DO(Z) non dovrebbe partecipare al concorso.......
ci spiazza tutti....non c'è confronto.....
adesso le poesie postate sono poche ma già la differenza è netta.....
persino GIGGGI non è al suo top creativo....
invece il DOZ...qualsiasi cosa scriva......è IL TOP...

(sono un'adulatrice?...ebbene si! lo merita......)


da un affranta....AFFABULATRICE
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 06:47     Top   Dislike
Avatar

DUCA

Group:
Member
Posts:
13,921
Reputation:
0
Location:
Da "oltre"!!!

Status:


Hai ragione Nunzia...Perfettamente ragione....Sai qual'è il motivo principale che sopreleva il Doz poetaz......Chi come me e te,che scrive troppo,per bisogno interiore,butta fuori continuamente...A volte ossessivamente......Se ritrova una caterva de roba..Tra cui c'è qualcosa di buono......Ma non siamo secondo me adatti al tema imposto...Alla forzatura della composizione........l'ho già detto sopra......
Rolà con il cervello e la genialità del suo scrivere(Vedi tutte le chicche che ci ha finora regalato,raccontando e raccontandosi)...Ha capacità d'espressione di qualità superiore....A lui viene tutto più naturale..Raramente si cimenta in versi..Ma quando lo fa...Le vette...SVETTANO....

Edited by Gigggi - 2/2/2006, 06:56
 
Top
il presido(z)
view post Posted on 2/2/2006, 07:47     Top   Dislike





Quanta inutile gratificazione...

Il Presido(z)
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 07:56     Top   Dislike
Avatar

DUCA

Group:
Member
Posts:
13,921
Reputation:
0
Location:
Da "oltre"!!!

Status:


Io vedo l'"oltre".....E gratifico come me pare.......
 
Top
-birba-
view post Posted on 2/2/2006, 10:13     Top   Dislike




RAGAZZI, SON TUTTE STUPENDE, C'E' ORIGINALITA', DOLCEZZA, VOGLIA DI CONOSCENZA, SIETE BELLISSIMI , NON TI PREOCCUPARE DOZZINO, LA PALMA DEL RICORDTO COME ULTIMO E' MIAAAAAAAAAAAAA biggrin.gif STO' FACENDO UNA POLPETTA.....VEDRETE!!COMUNQUE CITO............
batti le mani nel gioire dell'altrui sorriso.
..........
SMACKK........ FEDE !!


Edited by -birba- - 2/2/2006, 10:13
 
Top
laurabi
view post Posted on 2/2/2006, 10:23     Top   Dislike




CITAZIONE (il presido(z) @ 2/2/2006, 07:47)
Quanta inutile gratificazione...

Il Presido(z)

laurabi fiorin fiorello che ti spacca questo e quello...
( IL CANTICO DELLA CRETURA )
 
Top
il presido(z)
view post Posted on 2/2/2006, 10:29     Top   Dislike




 
Top
laurabi
view post Posted on 2/2/2006, 10:36     Top   Dislike




non posso mica dire che la tua posia mi piace eh?
che poi ti ecciti tutto.... (mi piace merda!)

Edited by laurabi - 2/2/2006, 10:37
 
Top
Ioebasta
view post Posted on 2/2/2006, 10:56     Top   Dislike




CITAZIONE (il presido(z) @ 2/2/2006, 05:58)
CITAZIONE (S.A.M. @ 1/2/2006, 23:07)
Grandissimo Doz, e chi te la porta via la palma della vittoria? Trilussa te fa na Pi*pa (visto che l'uomo è fumator) Rocco l'uomo tutta canna m'ha fatto venì in mente er Male e la vignetta di Vincino di troppa erezione si può anche morire. Una pietra emiliana (visto che il raduno si farà a Bologna) nella storia della poesia universale. Doz farebbe l'amore con Morrison, io lo farei col Doz, mazza che affollamento su quel letto...

user posted image


Grazie per la manifesta attrazione fisica che dimostri... biggrin.gif

non con Jim, con Van!

Il Presido(z)

OT
Grazie, presido per aver notato il mio post al bar....



Non ho ispirazione... le leggo, le rileggo. non sono in grado.. mi ritiro... e osservo...
 
Top
al_berto
view post Posted on 2/2/2006, 13:54     Top   Dislike




no!
NON CI STO!
non posso criticare le vostre poesie,
amici
se lodassi qualcuna sminuerei le altre:
posso solo leggerle.
e immedesimarmi con l' anima che
le ha scritte.
(per essere più terra terra:
è possibile una votazione anonima?)
 
Top
BrancalionDaNorcia
view post Posted on 2/2/2006, 14:31     Top   Dislike




Lo mio poema è già pronto... ma aspetto lo postar de SAM...
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 19:09     Top   Dislike
Avatar

DUCA

Group:
Member
Posts:
13,921
Reputation:
0
Location:
Da "oltre"!!!

Status:


Che carine le poesie di Alberto e Donna Luminosa.....Simpatiche ariose.....Danno una sensazione de freschezza reale ed intelletuale.....Siamo al secondo giorno e gia sette castellani si sono esibiti.....E' un ottimo risultato...Mi piace sottilineare la voglia del raduno e la passione per la poesia....Che si sono uniti in un'eccellente connubio.......M'aspetto ancora parecchio dalla vostra fantasia.....


Alberto...Qua se può dire tutto e di più.......Quindi non lesinare ne giudizio ne preferenze......Se ti va...vai tranquillo....Poi per la preferenza finale,visto che partecipi alla gara...Sei pure obbligato ad esprimerla..Ha..ha...

Branca...E che aspetti..Ti confesso che il tuo carme,lo si sta aspettando con gran curiosità...Muovete...!!
 
Top
114 replies since 30/1/2006, 20:34   730 views
  Share