I CAVALIERI DI ARIANNA

COMMENTI ALLE POESIE

« Older   Newer »
  Share  
il presido(z)
view post Posted on 2/2/2006, 22:55     Top   Dislike




CITAZIONE (Arianna @ 2/2/2006, 22:39)
Si Silvia


Ecco fatto. 'amo chiuso.

Il Presido(z) che trema... cry.gif
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 23:03     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,453
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Da tanto tremore si è perso l'avatar biggrin.gif
 
Web  Top
...julia...
view post Posted on 3/2/2006, 03:31     Top   Dislike




alberto, la tua poesia e' per me agrodolce, come se un filo di cinismo e diffidenza la percorresse...
e mi piace proprio per questo doppio livello di possibile lettura... wink.gif

birba, la tua poesia mi piace per l'allegria e le immagini...
ringrazio per essere stata citata...fortuna che sam non si e' arrabbiato per avermi sorpreso a fare le coccole al leone che dorme... wink.gif
 
Top
il presido(z)
view post Posted on 3/2/2006, 21:33     Top   Dislike





La poesia di S.A.M.
Domani posterò una critica al tuo affresco lessicale.
Per ora un consiglio. Lo stesso che dettero a me poco prima della Guerra delle Rose ( e devo dì che un pochetto (ppoco èh?!) m'ha fatto bene...
Fattè ricoverà!

Votata!!!

iL pRESIDO(Z)
 
Top
view post Posted on 3/2/2006, 21:40     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,453
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


laugh.gif Doz.... poi dovrai decidere il voto unico a chi darlo
 
Web  Top
...julia...
view post Posted on 3/2/2006, 21:43     Top   Dislike




una parola per la stampa...

mi dissocio tongue.gif dry.gif
 
Top
affabulatrice
view post Posted on 4/2/2006, 05:13     Top   Dislike






SAM....
gagliardo!
Brancaleon....MITICO....!
Doz...INSUPERABILE!
Birba...Eccezz............



 
Top
view post Posted on 4/2/2006, 07:33     Top   Dislike
Avatar

DUCA

Group:
Member
Posts:
13,921
Reputation:
0
Location:
Da "oltre"!!!

Status:


Leggo e rileggo..Apprezzo intenti e spirito.....Non sarà facile sceglierne una..Anche perchè ci sono poesie allegre..anche un pò "goliardiche",come immaginavo...E posie più dolci...Che invitano alla fratellanza...Tutte comunque esaltano il nostro stare insieme......

Bisogna leggerle più volte...Alla fine una preferenza deve venir fuori in ognuno di noi.....Fra le riletture,personalmente mi sono piacevolmente soffermato sulla poesia della Nunni.....A me piace molto....

Anche se...Almeno riferendomi ai poeti abituali che hanno postato altri loro componimenti nel Castello e che conosciamo meglio....Me pare che nessuno abbia presentato finora il suo miglior componimento..E questa è senz'altro colpa del tema imposto......Ma con lo spirito del "gioco"...Mi sembra proprio che questo concorso il suo successo lo stia avendo...W la poesia...!!
 
Top
il presido(z)
view post Posted on 4/2/2006, 07:55     Top   Dislike




CITAZIONE (Gigggi @ 4/2/2006, 07:33)
...W il po' e sia...!!


Questo è uscito de testa! Pure leghista?!?! cool.gif

Il presido(z)
 
Top
laurabi
view post Posted on 4/2/2006, 08:01     Top   Dislike




CITAZIONE (il presido(z) @ 4/2/2006, 07:55)
CITAZIONE (Gigggi @ 4/2/2006, 07:33)
...W il po' e sia...!!


Questo è uscito de testa! Pure leghista?!?! cool.gif

Il presido(z)

ahahahhah.....

domandona: uno puo' postare due poesie perchè mi sono rotta della mia e ne vorrei postare un'altra....
 
Top
...julia...
view post Posted on 4/2/2006, 08:14     Top   Dislike




CITAZIONE (Gigggi @ 4/2/2006, 07:33)
Me pare che nessuno abbia presentato finora il suo miglior componimento..E questa è senz'altro colpa del tema imposto......Ma con lo spirito del "gioco"...Mi sembra proprio che questo concorso il suo successo lo stia avendo...W la poesia...!!

condivido...la poesia a tema e' spesso esercitazione letteraria e non scaturisce dal cuore...
ma quelle goliardiche nascono proprio dalla pancia tongue.gif

la poesia di gigggi assomiglia per contenuto e immagini ad una che mise in un bel post con musica medievale qualche mese fa... wink.gif






brancalion, un giorno faranno uno studio su te e sam sugli effetti dell'aspirare tabacco in quantita' industriale... biggrin.gif
 
Top
il presido(z)
view post Posted on 4/2/2006, 08:27     Top   Dislike




CITAZIONE (laurabi @ 4/2/2006, 08:01)

domandona: uno puo' postare due poesie perchè mi sono rotta della mia e ne vorrei postare un'altra....


...e certo! Mo' ognuno presenta la sua raccolta. La sua "Ossi de seppia"..
wacko.gif

Il Presido(z) che se ne va' in piscina con annessi, connessi e perplessi riflessi.
 
Top
-birba-
view post Posted on 4/2/2006, 09:51     Top   Dislike




Io quoto Auro, le poesie messe sono di svariati tipi, tutte particolari e sicuramente da alcuni di voi ne ho lette di piu' intense, ma credetemi siete tutti molto "espressivi" e tra dolcezza e allegria, spudoratezza e malinconia, ho detto la mia e .....va bhe! va bhe!! mi taccio da sola, ma mi sono divertita e mi diverto a leggervi

bravi tutti tutti
 
Top
lucyen
view post Posted on 4/2/2006, 10:14     Top   Dislike




Alle volte è difficile stare a passo con le poesie a tema.. Mi piacciono molto quelle a tema ritornello.. anche se ne avevo scritta un'altra che la metterò dopo che è finito il concorso..

Per me siete tutti bravi.. un bacio

Edited by lucyen - 4/2/2006, 10:15
 
Top
view post Posted on 4/2/2006, 10:42     Top   Dislike
Avatar

DUCA

Group:
Member
Posts:
13,921
Reputation:
0
Location:
Da "oltre"!!!

Status:


CITAZIONE (-birba- @ 4/2/2006, 09:51)
Io quoto Auro, le poesie messe sono di svariati tipi, tutte particolari e sicuramente da alcuni di voi ne ho lette di piu' intense, ma credetemi siete tutti molto "espressivi" e tra dolcezza e allegria, spudoratezza e malinconia, ho detto la mia e .....va bhe! va bhe!! mi taccio da sola, ma mi sono divertita e mi diverto a leggervi

bravi tutti tutti

Ed io quoto Susy...Che quota me.....Ha...ha......E quotandoci a vicenda.......Ci si continua a divertire in questo concorso.....E' lo spirito che va sempre elogioto....E me pare proprio lo spirito giusto...Poi chi vince,vince...Anche se dovremmo arrivare tutti primi........Anche la poesia di Lucy...Che ci ha abituato a componimenti di spessore ben più alti...E' fresca e simpatica...Un pò filastrocca.....Ma titolare della dolcezza particolare che questa bravissima autrice sa esprimere in ogni suo componimento.......

Edited by Gigggi - 6/2/2006, 13:16
 
Top
114 replies since 30/1/2006, 20:34   730 views
  Share