I CAVALIERI DI ARIANNA

SOPHIA LOREN NUDA

« Older   Newer »
  Share  
Arianna
view post Posted on 5/7/2006, 18:26 by: Arianna     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,300
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


A 72 anni Sophia Loren non ha perso il suo fascino e, secondo quanto rivela Gente, l'attrice metterą a nudo la sua bellezza posando senza veli per il Calendario Pirelli 2007. Un debutto tardivo per Sophia - protagonista del mitico spogliarello con Mastroianni in Ieri, oggi e domani - che, se confermato, farą rumore. La societą della Bicocca, tuttavia, non conferma: "Sono indiscrezioni senza fondamento" dice a Tgcom.

Dovremo dunque aspettare il nuovo anno per scoprire se la "ciociara" si mostrerą davvero sulle pagine del calendario pił famoso del mondo. Dall'azienda di Tronchetti Provera non escono conferme ma, sempre secondo il settimanale, la Loren dovrebbe apparire con il suo corpo statuario coperto unicamente da orecchini pendenti di brillanti.

Mese dopo mese, accanto a lei anche altre attrici "al naturale" che, tuttavia, non faranno certo finire sullo sfondo Sophia, dal levigatissimo corpo grazie, pare, a una cura disintossicante. Nell'attesa di una conferma non resta che ripensare ai fotogrammi in cui l'attrice, simbolo dell'Italia anche adesso che vive negli Stati Uniti, si sfilava una calza di nylon resa, sotto lo sguardo languido di Marcello Mastroianni, simbolo imbattuto di femminilitą.


image
 
Web  Top
9 replies since 5/7/2006, 18:26   3693 views
  Share