I CAVALIERI DI ARIANNA

PROTRUSIONE DISCALE

« Older   Newer »
  Share  
-birba-
view post Posted on 23/7/2006, 08:37 by: -birba-     Top   Dislike




MIO CARO, leggo con dispiacere quello che hai scritto, non voglio consolarti, ma solo dire che purtroppo sono cose legate anche all'eta', nel tuo caso accentuate e rese precoci con l'attivita' sportiva che fai. Ora dirai che noiosa, ma anche io soffro di questo disturbo, non in maniera forte, ma a volte mi capita perfino di non riuscire a girarmi nel letto e sai la famosa corsa!!, ecco, anche io ora mi limito a fare solo tappeto e camminare, e' meglio che non sforzo le mie vertebrine lombari.La soluzione del nuoto e' una buona cosa, ti aiutera' sicuramente, non disperarti ci non poter piu' correre, o almeno non in maniera cosi' forzosa, hai belle soddifazioni alle spalle e come dice Alessia, sicuramente uno come te, ne avra' altre in altre cose.
Caspiterina, abbiamo la testa che ragiona e vorrebbe fare cose come se avessimo 18 anni e il nostro corpo invece si comporta da adulto!!! uuuffffffffffffffffffff.
Comunque ripeto, non disperarti, esci dal limbo e con un po' di cura, riposo, massaggi e piscina, vedrai che qualche volta, una corsetta ancora la farai, ma solo 4 km, non di piu' !!!!!! :sorriso: :bacio:

Tutti in piscina!!!! il motto dei 50enniiii, facciamo compagnia al Dozzino!!!

:abbraccione:
 
Top
10 replies since 20/7/2006, 22:44   3768 views
  Share