I CAVALIERI DI ARIANNA

Votes given by Arianna

view post Posted: 23/1/2019, 22:37 by: *BIGI58*     +1Bauuuuh - LA BOTTEGA DEGLI ARTISTI
La sciura Karola
Dopo le rose,( ingresso) adesso insiste per dei quadri per il corridoio....povero me.!!!

IMG_20190122_134401_1

IMG_20190122_202241

IMG_20190123_222556
view post Posted: 23/1/2019, 10:44 by: renyz     +1WARFARIN NOME COMMERCIALE COUMADIN - ANGOLO NATURA, SALUTE E BENESSERE
La "scoperta" del warfarin (principio attivo del farmaco conosciuto commercialmente Coumadin)parte, come talvolta accade, da un fatto casuale. Ci troviamo nel Wisconsin, inverno 1933, c'è una brutta epidemia negli allevamenti di bovini, gli animali muoiono per emorragie. :(
mucche
Dopo lunghe ricerche si capisce che non si tratta di una malattia infettiva, ma che gli animali si ammalano perché assumono tramite il foraggio conservato –è inverno- una sostanza, che verrà poi chiamata dicumarolo, che è causa delle emorragie perché non fa coagulare il sangue.
trifoglio
La malattia viene identificata con il nome di sweet clover disease.
Clover è il trifoglio che andava incontro a processi di trasformazione una volta raccolto e conservato per i periodi in cui non era disponibile foraggio fresco per alimentare gli animali. Che fine fecero gli allevatori di bovini del Wisconsin?
La storia qui non lo racconta. :strong_no_smiley_emoticon:
Sta di fatto che passano diversi anni e viene selezionata una molecola che verrà chiamata warfarin.
Il warfarin era un potente anticoagulante e se ne scoprì anche l'antidoto, la vitamina K.
L'idea che prese piede però, nel primo uso della molecola così potentemente efficace nel provocare emorragie, fu quella di utilizzarla come veleno per topi…. :woot: :woot:
Poco costoso, molto efficace ed utilissimo.
Con una storia di veleno da topi, si può capire che l'utilizzo del warfarin per la cura delle malattie non fu semplice. Sembra che la sua popolarità come farmaco efficace sia dovuta al fatto che venne somministrato a Eisenhower per la cura della sua trombosi coronarica ( 34º presidente degli Stati Uniti d'America).
Uomo evidentemente di carattere, cui fu affidato lo sbarco in Normandia, assunse quindi negli anni '50 un farmaco efficace, ma potenzialmente pericoloso. Il warfarin ha, infatti, uno stretto "range terapeutico" come ben sa chi lo assume cronicamente da anni. Se assunto in dosi troppo basse non riesce a modificare la coagulazione, se in dosi troppo alte pone a rischio di emorragie.
Bisogna assumerne giornalmente in quantità sufficiente da mantenere l'INR (International Normalized Ratio) tra 2 e 3.
E' per questo che si effettuano prelievi frequenti del sangue che consentono di misurare questo valore ed "aggiustare" la dose da assumere.
Non sempre è facile "essere in range". Il farmaco possiede infatti diverse interazioni con altri farmaci e con il cibo che ne modificano l'assorbimento.
Oggi dopo più di 50 anni di "onorata carriera" il warfarin mantiene la sua proprieta' ancora valida.

articolo preso dal Web
view post Posted: 19/1/2019, 14:02 by: renyz     +1Inserimento videoclip del proprio PC nel Forum - OSSERVATORIO SCIENZA E TECNOLOGIA

Mi sono spostato in sezione piu' idonea all'argomento:
Prima in Editti Reali ero proprio fuori posto :P :P

Ora rivediamo come introdurre un videoclip prendendolo da una cartella del nostro Pc
Non essendo scaricato da Youtube e non essendo in rete non è possibile avere l'Url o il code di inserimento.
A dire il vero in You tube si potrebbe ma come gia' dissi bisogna registrarsi caricarlo ecc...ecc...
Altri link danno pure loro la possibilita' ma lo spazio è piccolo non supportano file di grandi dimensioni.
Poi anche se li sopportassero hanno limiti per la risoluzione del videoclip (qualita') e pure va fatta registrazione.
Inoltre se si riesce a creare un Url il video clip dopo una certa scadenza sparisce.

Vi accennai che un videoclip è un insieme di una miriade di fotogrammi quindi se noi lo scomponiamo otteniamo tali immagini e il formato finale è una immagine a estensione gif...
Vi sono molti link on line che cambiano estensione mp4 in gif..bisogna scegliere quello piu' semplice e adatto.
Tra tanti meglio ho trovato:
https://ezgif.com/video-to-gif

Prendete il vostro video clip che non deve essere superiore a 100MB lo inserite
poi premete UPload (attendete un attimo e compare una pagina quasi simile che riporta la prima figura del vostro video clip..
Sotto vedete inizio e fine video clip potete dare il tempo e prendere la parte che interessa (non superare i 59,99 secondi.
Il frame rate lo impostate a 5 x 60 secondi.
Poi premete Convert to Gif e attendete...
Quando vedete comparire immagine con tasto destro mouse dite di copiare indirizzo immagine (poi in secondo tempo cercate di salvare immagine in una cartella non serve ma in secondo tempo diro' perche') la salvate nella vostra cartella se non c'è va solitamente in download.

Rivenite qui nella solita lavagna delle discussioni premete IMG e inserite l'Indirizzo immagine copiato)

ezgif-2-a28692e35d5c

Deve apparire direttamente il filmato per la parte che è stata trasformata.
Vi è un "neo" come notate non porta audio dovuto al formato...puo' essere comodo per Privacy, ma comunque vedremo in secondo tempo la possibilità di creare un testo audio...
Da' poeta di 4 soldi vi dico nel silenzi sai apprezzare e vedere piu' di quanto non immagini :P :P
Vi ho detto anche se non serve di salvare se possibile il vostro videoclip con estensione gif primo per poter inserire un secondo tempo l'audio poi anche perchè nel tempo puo' essere che il video clip preso da un link on line faccia sparire il filmato :P e quindi lo recuperate dalla vostra cartella.
Consiglio se poca dimestichezza a copiare e incollare link Url indirizzi aprire un foglio di word e incollarli potete sempre riprenderli snza ripartire da zero nei passaggi

Piccoli passi ,poche gocce d'acqua rendono grande il mare..
Come sempre provate mandandovi i messaggi a voi stessi
Ho inserito un videoclip prendendolo da una cartella del mio PC
Il tema? Come sempre il mio adorato fiume... :P :P per la cronaca oggi questo Ponte rimane chiuso ..ci passano sopra Noi comuni mortali ,auto.biciclette e
sotto....il Treno...
stanno risistemando tempo? Le calende greche... :woot: :woot:
:inter1: E speriamo oggi un risultato utile :lol: :P :P
Buona giornata!!E Cavalieri diamo da mangiare ai vostri Cavalli!! :D :D

In serata mi sono accorto di una cosa..il video che appare poi sparisce.. :o: vedo di capire il problema... :P
La cosa è normale se cerchi di caricare un videoclip senza registrarti..ma mai arrendersi :P

Ecco come immaginavo stamani ho notato immagine scomparsa ,non mi preoccupo sto lavorandoci sopra come scritto nella discussione che segue..






Edited by renyz - 20/1/2019, 10:02
view post Posted: 18/1/2019, 14:31 by: external     +1Eduardo! - LA BOTTEGA DEGLI ARTISTI
Non so se è la sezione giusta per inserire un post del grande Eduardo De Filippo, ma leggendo
"Bottega degli artisti", chi, se non lui, è più degno di esservi collocato? Anzi, definirlo solo artista, mi pare veramente riduttivo; tanto è vero, che il sinonimo del suo nome è appunto quello che recita il titolo: "Eduardo" ovvero, il "Teatro"!
Certo le mie origini campane non mi mettono al riparo da una sorta di posizione di parte, se non altro, non ho bisogno delle traduzioni dei dialoghi che ascolto, mentre mi gusto letteralmente le sue commedie. E comunque, questa mia predilezione per Eduardo è sempre stata latente fin da bambino ma, mai avevo potuto documentarmene dettagliatamente, così come sto facendo in questo periodo, poichè mi trovo a casa forzatamente per riprendermi da un interventino chirurgico. In realtà sto interessandomi non solo dei contenuti delle sue rappresentazioni teatrali, ma anche e soprattutto del significato profondo psicologico, sociale e filosofico della vita che viene rappresentata sul palcoscenico.
Per quel che mi riguarda, riesco a cogliere quelle sfumature, che in sostanza ho vissuto durante la mia fanciullezza, l'adolescenza poi, e dal breve periodo di gioventù-adulta, prima di lasciare la mia terra natia per sempre.
E' come trovare un nastro in soffitta, inserirlo nel lettore e rivedersi indietro nel tempo, ritrovando tutte le caratteristiche dell'epoca, gli usi, i costumi, la cultura, oramai svanita a causa del tempo stesso che l'ha piano piano sostituita con nuove usanze e quindi con una cultura che spesso non ha più nulla di attinente con quella trapassata.
Rivedo estasiato le interpretazioni popolane, così fedeli nella sostanza, così perfette, che mi pare di vedere spostato il ruolo delle donne e degli uomini, che per una serata, siano stati presi di peso e collocati sul palcoscenico a vivere la vita quotidiana; a non fare altro che quello che fanno ogni giorno, in ogni momento della giornata, senza smettere, ignorando se il luogo delle proprie azioni di vita sia il vicoletto, la strada, la propria casa o il palcoscenico.
Ecco, questo è l'emozione che provo ogni volta che rivedo una commedia di Eduardo! E la seguo con attenzione come fosse per la prima volta!
Non sto a riportare notizie che sul web si trovano a tutto andare, ma affermare quale sia stato il segreto del successo di questo strabiliante artista, posso farlo: la sua tenacia, la sua assoluta forma di pretesa e ricerca della perfezione a trecentosassanta gradi.
Per non parlare della scelta dei componenti della sua compagnia... come non citare l'immensa e inarrivabile Pupella Maggio, il figlio da poco scomparso Luca, Gino Maringola, Marzio Honorato, Lina Sastri. Cito questi perchè ne conosco i nomi e me li ricordo, ma ce ne sono stati altri di levatura analoga.
Ecco perchè, in fatto di arte, storco visibilmente la bocca ed arriccio il naso quando vedo sciaquette con fisico mozzafiato, senza alcun talento aggiunto e bellocci altrettanto e solo fisicamente attraenti elevati al rango di attori, solo perchè la massa guarda serie televisive solo per appagamento visivo.
Perdonate la mia franchezza, non pretendo che chiunque sia d'accordo con il mio pensiero, ma io certe cose devo assolutamente dirle.

gif

Edited by external - 18/1/2019, 20:44
view post Posted: 17/1/2019, 21:58 by: nilodan     +1Dalla finestra - VERSEGGIATORI E CANTASTORIE

Dalla finestra

Dal mio piano in alto
avvolto dall’ambiente ben caldo
guardo le nascenti luci della sera
rimboccare del sole l’ultimo suo raggio.

D’ieri, la bianca spruzzata di neve
si è quasi sfaldata al sole
solo qualche cialda bianca
sta nel mezzo di quel che or è palta.

Nell’icona della nascente tenebra
ormai fattasi più tetra
una sirena sfalda l’aria fredda
è un’ambulanza di soccorso.

Il suo suono vaga ormai nel lontano
mezza è la luna alzata nel cielo
ma domani prevedono nuova neve
da una perturbazione francese.

Dalle luci che illuminano il vicolo
vedo il vecchio maestro del coro
spingere a mano la sua bicicletta
“Mica avrà forato” è il mio pensiero.

Se così fosse per davvero
saranno ben rotte le sue ossa
brutta sfiga è non aver la sua moto
rubatagli mesi fa in quel di Como.

Ormai la sera è in stabile presa
il silenzio si è fatto frontiera
chiudendo l’esterno con le imposte
rientro nell’universo del mio tacito.



© Nilodan L.G.P.
Gennaio 2019

(Poesia di gennaio per "Scatti ed Emozioni" magazine di fotografia
(su F.B) con cui collaboro con poesia bimestrale dal 2013:

view post Posted: 17/1/2019, 21:10 by: filosofa2     +1Aquile - VERSEGGIATORI E CANTASTORIE
Aquile

Volteggiano e svolazzano
tenere nuvole
nel colorato cielo.
Sentimenti,
come aquile ignari di tutto
precipitano e si spezzano.
Volgo lo sguardo,
tutto bagnato è intorno,
mi avvolgo in me stessa e
cerco un angolo asciutto
per riflettere

Lia Lo Cascio

49949866_10217743494049740_3354136606524047360_o

Post di prova
Buona serata
view post Posted: 16/1/2019, 18:12 by: filosofa2     +1Un pensiero per Enzo - PIANETA LUNA by Zorend
Ciao Enzo in punta di piedi entro in questa stanza per dirti che l'emozione che provo è tanta ed il ricordo di te è sempre al mio fianco. Son trascorsi diversi anni ma la tua presenza circola dentro il Castello...tra le varie stanze. Con grande emozione spero di sostare con più calma e consapevolezza, mettendo alcuni sentimenti in riga perchè vorrei poter rileggere qualcosa di tuo. Voglio farlo! Un pensiero ed occhi verso il cielo.......
Lia
view post Posted: 16/1/2019, 15:25 by: nilodan     +1TRILOGIA - VERSEGGIATORI E CANTASTORIE

Guerra
(TRILOGIA POESIA N°1)

Ho amato e ancor amo la mia terra
son nato in un giorno senza sole
quando la stagione non aveva fiore
e i campi erano senz’erba.

Ho vissuto i miei anni più belli
quando serenità e pace
erano cosa del tutto normale
e la vita navigava nei suoi affetti.

All’oscuro di tutto, un bel giorno
voci dicevano di stare in allerta
così in poco tempo arrivò la guerra
senza sapere qual sia stato il torto.

Vaghe notizie raccontavano di rivolte
di cittadine distrutte e di repressione
di prigionieri, di angoscia e dolore
per persone morte sotto le bombe.

Da quel dì, il cielo si dipinse di cenere
l’aria sembrava radioattiva
la respirazione si faceva tossica
dall’alto, grigia scendeva la neve.

In lontananza si susseguivano boati
In me si faceva strada la paura
In un vicolo, da una porta socchiusa
al mio passare sentii tre distinti spari.

Nascosto in un angolo remoto
ho visto uscire un barbuto soldato
rideva sventolando qualcosa in mano
forse aveva ucciso per un tesoro.

Adagio camminava barcollando
Il suo sguardo si perdeva nel vuoto
no… no, notai che quello non era oro
in mano teneva qualcosa di bianco.

Andandosene per la sua strada
sparendo dalla mia visuale
incuriosito son corso a guardare
che mai fosse successo nella casa.

Entrando, inorridito piansi
avvolta da una luce soffusa
nel sangue stava una donna nuda
dall’apparenza giovane d’anni.

Scappando via col vomito
alle mie spalle ci fu un crollo
cadendo a terra col volto
lo sfregai sul porfido.

Intorno a me altri boati
nel rialzare la testa
un bimbo dall’andatura incerta
veniva a me con tese le mani.

Rialzandomi a stento, lui piangeva
prendendolo tra le mie braccia
e notando la sua faccia tumefatta
lui si strinse a me con forte presa.

Incamminandomi verso la torre
guardando sopra le decimate mura
tra le nuvole uno spicchio di luna
stava illuminando la cima del monte.

Da quel luogo ormai spettrale
dovevo andarmene lontano
col bimbo a tirar su di naso
ora eravamo in due da salvare.

Non lontano era il porto di mare
a lui ho detto di non dar di pianto
col mio cammino seppur stanco
dovevo arrivare presto alla nave.

© Nilodan L.Gi.Pi.- 
2018

___________________________________


Clandestino
(TRILOGIA POESIA N°2)

Con altri ho solcato il mare
su barche antiquate
in una notte senza luna
scavalcando le diroccate mura
della prigione bombardata
dove stavo da qualche annata.

Pur con in corpo molta paura
e con la mente tanto confusa
dovevo andarmene lontano
dal mio paese ormai rasato
dalla guerra e senza più un riparo
sarei stato clandestino o rifugiato.

Della guerra ho visto il suo orrore
fatto di morte e di devastazione
e sotto un cielo di cenere
gente cadere a mani tese
e altri fuggire verso l’ignoto
sperando in qualcosa di nuovo.

Bimbi con occhi smarriti
vestiti con abiti tutti lisi
quasi fossero degli zombi
aggirarsi senza più orizzonti
tra sangue, detriti e polveri
incuranti del poggiare i piedi.

Ho visto mamma col suo piccolo
stringerlo al petto quale suo dono
pregare al soldato appena apparso
di lasciarlo in vita, di risparmiarlo…
dall’atrocità son fuggito veloce
mentre sparavano nella mia direzione.

Sballottati dal mare in tempesta
avvolti dalla paura si stava in allerta
un’ondata più che beffarda
capovolse la nostra barca
tutti in mare a cercare salvezza
chi imprecava e chi nuotava in fretta.

Con tutte le forze ho sfidato il mare
mi son spiaggiato sapendo di sale
sfinito all’alba su una spiaggia anonima
clandestino alla ricerca di nuova vita
scappato dall’atrocità della guerra
ammirando un sole di rara bellezza.

© Nilodan L.Gi.Pi. – 2018

____________________________________


Pace
(TRILOGIA POESIA N°3)

Sconfinato dalla mia terra
da quel dì che me ne andai
di tempo ne è passato assai
qui non c’è né guerra né allerta.

Ormai son vecchio e stanco
straniero in terra straniera
ho lavorato in una ditta di seta
e mi sono integrato, lavorando.

Alcuni mi han sempre guardato
come se da loro fossi diverso
ho sol l’abbronzatura del deserto
per il resto ho mai fatto caso.

Notizie del mio paese
dicono che ormai sta in pace
lo governa una triade
dicon di gente per bene.

Sono contento per loro
la guerra è stata sanguinosa
dei morti non si è fatta conta
spero che laggiù sia tutto brioso.

A volte sogno il mio paese
quando ancor regnava la pace
seduto sui muretti a parlare
con gli amici del quartiere.

Ma qui ormai sta la mia dimora
ho già il posto per la sepoltura
giacerò accanto alla mia musa
che ho sempre amato con gioia.

© Nilodan L.Gi.Pi. - 2018

view post Posted: 15/1/2019, 15:56 by: virginio troppob     +1Sono passato e resto meravigliato. - OSSEQUI E GALANTERIE
Finalmente quest'anno ho rivisto sbocciare i vostri nomi ed immediatamente la mia tristezza è svanita immantinentemente!
Spero di ritrovarvi ancora tutti con la stessa spensierata vivacità, perché lontano dai Cavalieri di Arianna, si respirava un'aria viziata, senza quell'ossigeno che ci teneva uniti e spensierati!
Cercando di riscoprire la nostra vecchia origine auguro a tutti un buon 2019 virginio
https://img.forumfree.net/html/emoticons/wub.gif
view post Posted: 6/1/2019, 14:16 by: *BIGI58*     +1Natività - LA BOTTEGA DEGLI ARTISTI
FB_IMG_1546780330391FB_IMG_1546780324414FB_IMG_1546780309651FB_IMG_1546780301057FB_IMG_1546780291100NATIVITA'
ACRILICO SU TELA 50X60
06-01-2017

....un quadro che mi ha impegnato parecchio...una sfida dentro la sfida.
Ho utilizzato la tecnica della grisaglia...un'esperienza da ripetere sicuramente. ...Buona epifania a tutti.
view post Posted: 24/12/2018, 11:08 by: Moritz V.     +1Le colline magnetiche - OSSERVATORIO SCIENZA E TECNOLOGIA
colline-magnetiche.570


Le cosiddette colline magnetiche hanno strade, in pendenza, dove si ha la sensazione che la forza di gravità sia assente o che, comunque, si comporti in modo diverso da come siamo abituati a percepire: lasciando l’auto con la marcia in folle, infatti, il veicolo non si muove verso valle, come sarebbe naturale e istintivo aspettarsi, ma procede da solo verso monte, come se fosse attratto da una misteriosa forza magnetica.

Qualcuno attribuisce i motivi dello strano fenomeno a una fantomatica alterazione del campo gravitazionale. Alcuni chiamano in causa i campi magnetici.Del fenomeno si è occupato anche il Cicap (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale), concludendo che in molti casi potrebbe trattarsi di semplici illusioni ottiche. In ogni caso, per chi volesse sperimentare di persona, non mancano le opportunità

In Italia le colline magnetiche più famose si trovano in Trentino Alto Adige, a Baselga di Piné (provincia di Trento), mentre all’estero sono celeberrime quelle di Leh (in India), Moncton (Canada, nella foto sotto), Orroro (Australia) e Lake Wales (Usa).
view post Posted: 9/6/2013, 09:11 by: maxrax     +1Appello - EDITTI REALI
Mi scuso se in questo periodo sto postando poco. Purtroppo ( e lo dico con estrema rabbia) gli impegni di volontariato stanno aumentando in maniera vertiginosa. Non passa giorno senza una nuova richiesta d'aiuto, senza la visione di momenti drammatici, senza trovarsi di fronte ad occhi lucidi o mani giunte. Ho paura del domani, per me e per i miei cari. Le scene a cui assisto mi fanno riflettere e preoccupare. La gente ( molta gente) ha perso il posto di lavoro. Molti non riescono a far fronte ai debiti. Dal mutuo, al semplice elettrodomestico di uso comune. Molti sono costretti a chiedere la carità per poter pagare la bolletta della luce ( vi ricordo, bene primario). Sono aumentate le nostre soste davanti ai supermercati alla ricerca di anime pie che facciano una donazione in forma di derrate alimentari. Siamo passati da 85 a 110 pasti al giorno nell'arco di due mesi. Se prima ( sei mesi fa) potevamo garantire un primo, un secondo e una frutta, adesso( da circa sei mesi) riusciamo solo a dare un piatto unico ( o primo o secondo) e un panino o un frutto. Purtroppo l'attività del governo non rispetta i tempi della pancia. Non sono stati fatti interventi strutturali che possono modificare lo stato delle cose nel breve termine. Quello che con il cuore io chiedo, a chiunque leggerà questo post, è di non dimenticare chi sta peggio di noi. Sta arrivando il periodo estivo e, chi può, andrà in vancanza, sperando di dimenticare tutto il marciume che lascia nelle città vuote. Vi esorto a non farlo. Vi esorto a passare per una mensa cittadina prima ,lasciando qualcosa a chi, questa estate, il mare lo vedrà solo per potersi lavare. Vi esorto a non buttare abiti usurati ma a consegnarli ai centri di raccolta, a controllare nel frigo i prodotti di prossima ( tre o quattro giorni) scadenza e, nel caso non vi và di mangiarli, di regalarli a quelle mense. Vi esorto a collaborare con i volontari delle varie Caritas, del banco alimentare e associazioni similari, per la raccolta delle derrate alimentari. Fatelo anche per un giorno. Più market si coprono, più saranno le possibilità di raccolta. Parlate con i parroci dei vostri quartieri ( io non credevo mai di farlo eppure mi son ricreduto), per chiedere loro gli indirizzi delle famiglie bisognose. Il vostro aiuto, fosse solo per pagare una rata da 20 euro, può evitare pignoramenti e ulteriori umiliazioni. Non pensate che vi stia raccontando la trama di un film del dopoguerra...sto semplicemente riportando momenti di vita vissuta.
P.s. Non voglio che questo post si trasformi in lotta elettorale ( a buon intenditor poche parole). Voglio solo che, laddove sia possibile, si possa far girare. Mettetelo sulle vostre bacheche di Facebook, negli altri forum. In tutti quei luoghi in cui sia possibile creare solidarietà. La gente ha bisogno di noi...la gente siamo tutti noi...Grazie dal profondo del cuore...
view post Posted: 22/10/2012, 08:48 by: external     +1Lunedì 22 ottobre 2012 - OSSEQUI E GALANTERIE
Buongiorno a tutti! E come si può resistere ad un invito così dolce: una magnifica torta?
Buona giornata.


tt6680310fltt ciaoatuttibk4 buongiorno1316 x_3cdbed85 30wry15-1 gif
view post Posted: 29/4/2011, 18:54 by: Zorend     +1Novità in forum: voto ai post - EDITTI REALI
:P POZZO VOTARE X NUVOLINA?
:cirillo: PUO'...MA MAI DIMENTICHI I NOSTRI POST...
:P E X ZOREND?
:cirillo: NEMMENO X SCHERZO....
:cirillo: IO VORREI VOTARE...X POLLETTO...
:woot: NON SCRIVE NEL NOSTRO FORUM.....
:cirillo: PECCATO.....FORSE DOVREMMO CAMBIARCI....
:P IO NU POLLO...ME LO MANGIO...
:cirillo: GRAZIE...MA PREFERISCO DIRLO A MANIERA MIA....

:P DI NULLA...
nonostante le proteste della cicilia intera....l impoccibile non sara' mai piu' un utopia...
view post Posted: 27/4/2011, 18:05 by: Zorend     +1Novità in forum: voto ai post - EDITTI REALI
:woot: X CHI VOTEREMO COMMISARIO?
:cirillo: PENSANDOCI BENE...ED ESSENDO DEMOCRATICI COME SIAMO...."X NOI"...X I NOSTRI POST...
:woot:
:cirillo: NON AMMAZZIAMO NESSUNO....NON RUBIAMO NESSUNO....E TUTTO VA' BENE....
:woot:
:P POZZO VOTARE PURE IO?
:cirillo: VOTI PURE DEMOCRATICAMENTE....MA X NOI.....
:P LO AGGIA DA FA' SUBITO SUBITO?
:P AMPRESSE AMPRESE?
:cirillo: QUANDO VUOLE...MA X NOI....
:P CORRO O SALTO?
:cirillo: COME VUOLE....
:woot:
nemmeno la cicilia intera potra' impedire l impoccibile...
37 replies since 7/10/2002