I CAVALIERI DI ARIANNA

COMMENTI ALLE POESIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2006, 20:34     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,478
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


In questa discussione potrete esprimere i vostri pareri
riguardo alle opere postate
che siano pro o che siano contro
ma nel rispetto reciproco

 
Web  Top
il presido(z)
view post Posted on 1/2/2006, 18:01     Top   Dislike





Che è un duello pure pe' chi posta per urtimo?
Una sorta di logorìo alla Calindri?

This morning, in treno ho impiegato mezz'ora del mio augusto Tempo per comporre il Canto che rimarrà impresso per migliaia di millenni nella targa ricordo che inchioderò sul Sole in uno dei miei prossimi viaggi.

Se dice che chi mena pe' primo mena du vorte, ma con altrettanta arguzia viene sempre ricordato che i primi saranno gli ultimi...

E' proprio sulla seconda che ho detto che punto!
Una lotta all'ultimo sangue con Birba(z)!

Il presido(z) che si appresta a trascrivere sull'opportuna sezione il nobile (da non confondere col meno famoso Carlo) componimento. (punto)





Nun è che se po' scannerizzà er blocco notes, no èh?
Pure perché me sa che ce capisco, forse, solo io....come non detto(z).
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 18:14     Top   Dislike
Avatar

DUCA

Group:
Member
Posts:
13,921
Reputation:
0
Location:
Da "oltre"!!!

Status:


Aspetta che tra un pò...Te seguo a ruota.........
 
Top
...julia...
view post Posted on 1/2/2006, 18:41     Top   Dislike




user posted image

come dedica beneaugurante smile.gif
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 19:32     Top   Dislike
Avatar

DUCA

Group:
Member
Posts:
13,921
Reputation:
0
Location:
Da "oltre"!!!

Status:


A leggere la poesia del Doz...Me sò commosso.......!!!
 
Top
...julia...
view post Posted on 1/2/2006, 19:48     Top   Dislike




doz, hai il rimario medievale in tasca, bravo, non avrei saputo come trovare tutte quelle rime, anche se il romanesco ti aiuta un po' biggrin.gif

ti ringrazio per essere stata citata, fa sempre piacere smile.gif

ora sono piu' che mai convinta chesam e brancalion devono aspettare che l'atmosfera cosi' cortese si scaldi perche' dovranno scontare le loro pene poetiche sick.gif

bella poesia, doz, tutta cosi'...cucciola con la rima...ello... sleep.gif



per la poesia di gigggi no comment...sono o non sono una sua amica? tongue.gif
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 19:52     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,478
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Non potevamo iniziare che nel migliore dei modi......due poesie distinte nella loro originalità.........Il Doz una vera sorpresa ma da lui me lo aspettavo wink.gif ........Gigggi hai un altro agguerrito contendente biggrin.gif
 
Web  Top
il presido(z)
view post Posted on 1/2/2006, 20:28     Top   Dislike




CITAZIONE (Gigggi @ 1/2/2006, 19:32)
A leggere la poesia del Doz...Me sò commosso.......!!!


Io pure. sad.gif
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 20:29     Top   Dislike
Avatar

DUCA

Group:
Member
Posts:
13,921
Reputation:
0
Location:
Da "oltre"!!!

Status:


Avete capito la selvatica,,,Selva de qua..Selva de la....E la scopriamo tutta cuore e sentimento......Mi aspettavo una Laura diversa......Ma questa non è Laura(BI).....Direi Laura(A) ...Roba de serie a insomma....Brava Laurè....
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 20:31     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,478
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Dalle prime tre letture già ho capito che sarà un bel problema dare una sola preferenza........figuriamoci quelle che verranno dopo
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2006, 20:45     Top   Dislike
Avatar

DUCA

Group:
Member
Posts:
13,921
Reputation:
0
Location:
Da "oltre"!!!

Status:


Ormai il gioco è fatto....E consideriamolo tutti un gioco..E giochiamo...La prossima volta con questa formula a tema..E la segretezza sull'autore..Se po fa un bel concorsino........E le prima votazione potrebbe prevedere tre preferenze..

La pecca se vogliamo è che sicuramente essendo un tema imposto,in un tempo determinato..Sicuramente nessun autore scriverà la sua miglior poesia....Non ce sarà quell'attimo improvviso,che a volte dona l'ispirzione irripetibile......Madre dei migliori componimenti...Però ve bene così..E poi è un bel tema..Ce se pò abbastanza sbizzarrì..Forza a tutti...Fatevi sotto(Azzo non è che,vista l'ultima esclamazione anteparentesi,ce stesse Peter da queste parti..Chè è meglio fuggì)


La poesia de Fede...E' da rileggere parecchie volte.........Io l'ho letta solo due volte per ora..E sono ancora nel pieno dello sbattimento totale.........Mo vado a rileggere rileggere

Edited by Gigggi - 1/2/2006, 20:56
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 20:54     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,478
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Confermo... è da leggere attentamente
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2006, 21:08     Top   Dislike
Avatar

DUCA

Group:
Member
Posts:
13,921
Reputation:
0
Location:
Da "oltre"!!!

Status:


Piuttosto mi sorprende la grande capacità recettiva del popolo del Castello.....Ancora nessuno ha scritto sotto le poesie.....Hai visto Principessa..E noi che pensavamo che....!!!
 
Top
S.A.M.
view post Posted on 1/2/2006, 23:07     Top   Dislike




Grandissimo Doz, e chi te la porta via la palma della vittoria? Trilussa te fa na Pi*pa (visto che l'uomo è fumator) Rocco l'uomo tutta canna m'ha fatto venì in mente er Male e la vignetta di Vincino di troppa erezione si può anche morire. Una pietra emiliana (visto che il raduno si farà a Bologna) nella storia della poesia universale. Doz farebbe l'amore con Morrison, io lo farei col Doz, mazza che affollamento su quel letto...

user posted image
 
Top
laura45
view post Posted on 1/2/2006, 23:09     Top   Dislike




io amici mi sono soffermata un pochino di piu' su la poesia di nunni e la trovo molto ..carina e diretta ..in tema al raduno ...
brava NUNNI ..
bravi anche Doz.. Laurabi .. Gigggi..
e a me quella di Biafed sono alla quarta volta ..leggerò ancora ...poi vi dirò ciaooo
 
Top
114 replies since 30/1/2006, 20:34   730 views
  Share