I CAVALIERI DI ARIANNA

Ruota Napoli e Firenze: ambo e terno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2013, 21:14     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,489
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Giungono da External buone nuove per ambo e terno sulle ruote di Napoli e Firenze, ecco i numeri da giocare per 6/9 colpi


Napoli 14-57-90 e 53-57-89


Firenze 22-38-67 e 2-38-42



In caso di variazioni manderà notizie


External rinnova le sue raccomandazioni: giocare qualche spicciolo e divertirsi solo per la soddisfazione di vincere, lo sapete che non ci si arricchisce con il lotto.
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2013, 17:07     Top   Dislike
Avatar

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
3,983
Reputation:
+5

Status:


Ringrazio la Princess per essersi fatta carico di postare queste nuove combinazioni di gioco.
Nelle due ultime estrazioni ci siamo andati vicino. A me pare quasi che i numeri si stiano comportando come il cane da caccia che scova la quaglia. Ho un buon presentimento e continuiamo a giocare come stiamo facendo per i colpi indicati.
Non sbaglio se vi rinnovo le raccomandazioni già, peraltro, ricordate dalla notra Princess: divertitevi e non sperperate danaro con il lotto.
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 16:24     Top   Dislike
Avatar

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
3,983
Reputation:
+5

Status:


Questa previsione si è esaurita nei tempi previsti. Non ci sono state vincite per abbinamento, ma solo la sortita del capogioco 57 sulla ruota di Napoli martedì scorso.
Desisto dal consigliare il gioco sulle ambate (gioco su un solo numero), in quanto dispendioso, poco remunerativo e non adatto a chi intende solo divertirsi.

PREVISIONE CHIUSA
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 18:01     Top   Dislike
Avatar

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
7,808
Reputation:
+15
Location:
Sicilia

Status:


Di solito non gioco, ma a quanto pare ho sentito che ci sono persone che non ne possono fare a meno.
Questo mi trova in disaccordo, alcuni non capiscono che si tratta solo di fortuna, di causalità e mette nel gioco a volte una speranza per cambiare la propria vita. Quando ogni tanto mi capita di giocare è solo per divertirmi a sfidare il caso.
Lia
 
Web  Top
3 replies since 23/12/2013, 21:14   111 views
  Share