I CAVALIERI DI ARIANNA

Un pensiero per Enzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2019, 18:12     +1   Top   Dislike
Avatar

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
7,808
Reputation:
+15
Location:
Sicilia

Status:


Ciao Enzo in punta di piedi entro in questa stanza per dirti che l'emozione che provo è tanta ed il ricordo di te è sempre al mio fianco. Son trascorsi diversi anni ma la tua presenza circola dentro il Castello...tra le varie stanze. Con grande emozione spero di sostare con più calma e consapevolezza, mettendo alcuni sentimenti in riga perchè vorrei poter rileggere qualcosa di tuo. Voglio farlo! Un pensiero ed occhi verso il cielo.......
Lia
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2019, 20:04     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,492
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Sono certa che ne sarebbe felice :wub: me lo immagino che sorride
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2019, 17:10     Top   Dislike
Avatar

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
7,808
Reputation:
+15
Location:
Sicilia

Status:


Sarà un emozione anche leggere i suoi commenti...
Ciao Enzo ti lascio una delle tante foto che ti piacevano

IMG_20190107_131613

Il mio mare.....:)
 
Web  Top
virginio troppob2
view post Posted on 28/1/2019, 15:16     Top   Dislike




Ciao filosofa, anche a me piacevano i suoi commenti, anche se qualche volta bisticciavamo per far valere le nostre diversità, però ci stava un dialogo ed a pensarci mi viene malinconia...
Che cosa ci vuoi fare, l'Eternità ci chiama inaspettatamente, e quando arriva in ritardo, è un momento di riflessione che riempie ogni più piccolo anfratto, con ricordi del tempo passato che fanno meditare anche il più menefreghista dei menefreghisti. troppoB
 
Top
view post Posted on 28/1/2019, 17:26     Top   Dislike
Avatar

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
7,808
Reputation:
+15
Location:
Sicilia

Status:


Ciao Virginio, grazie per essere passato da qua. Enzo era una persona speciale in tutto. Sapessi quante volte litigavamo...ma erano dei litigi costruttivi che poi facevano riflettere e ti invitava a pensare. Ognuno poi restava della sua idea, intanto ci si poteva confrontare e dal confronto nascevano le riflessioni che ti aiutavano a vedere oltre.Un uomo molto preparato e competente.Mi manca ancora...lo ricordo con dolce malinconia. Un abbraccio :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2019, 20:02     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,492
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Mai litigato con Enzo, nemmeno quando l'ho conosciuto in giro per il web.
Agli inizi pensava fossi una persona che aveva conosciuto in altro forum e con la quale aveva avuto dei diverbi. In quel periodo faceva di tutto per punzecchiarmi nelle discussioni :lol:, ma io rispondevo scherzandoci sopra, ci sono voluti giorni per fargli capire che non ero chi pensava lui ^_^ e da lì non ci siamo più lasciati.
Persona dall'intelligenza straordinaria, bisognava essere capaci di prenderlo nella giusta maniera, mi sarebbe piaciuto conoscerlo di persona anche se in video chat ci siamo visti qualche volta ma purtroppo a quei tempi i mezzi tecnologici non erano così avanzati come adesso e l'audio non si sentiva.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2019, 20:09     Top   Dislike
Avatar

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
7,808
Reputation:
+15
Location:
Sicilia

Status:


Mai litigato con Enzo, nemmeno quando l'ho conosciuto in giro per il web.

Nemmeno io Arianna, per litigio intendo incontro di pareri diversi su alcune cose ma poi si dialogava tranquillamente, Anche io l'ho intravisto per poco su video chat ma sopratutto per via mail. Buona serata :)
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2019, 08:58     Top   Dislike

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
6,568
Reputation:
+27

Status:


Enzo, Zorend, è per me presente più che mai, non l ho mai conosciuto, non so chi fosse, ma nutrivo per lui un gran rispetto, tante volte non capivo le cose che scriveva, lui non capiva me, ma finiva li. Personalmente non sono mai andata oltre, si può andare oltre gli abissi? Certo, ma ci vogliono i mezzi e con la mia consapevolezza, non ho mai osato avvicinarmi alla profondità della sua anima. Che aleggia ancora nel castello. Forza Lia una carezza.
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 12:37     Top   Dislike
Avatar

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
7,808
Reputation:
+15
Location:
Sicilia

Status:


IMG_20181206_161402

Grazie Nuvola, ricambio con affetto.
Tutti qua al Castello gli volevamo bene, era una gran bella persona e non è facile colmare il vuoto che ha lasciato. Lo porto sempre nel mio cuore :)
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2019, 18:42     Top   Dislike
Avatar

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
7,808
Reputation:
+15
Location:
Sicilia

Status:


Uno sguardo verso il cielo e il pensiero vola...


IMG_20190130_115926
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2019, 17:35     Top   Dislike
Avatar

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
7,808
Reputation:
+15
Location:
Sicilia

Status:


Un tenerissimo pensiero Enzo .....
So che apprezzavi molto le mie foto.
Ti dedico questo scatto con il cuore.....



Momento irreale della mente
mentre squarcia un sogno.
Ad occhi chiusi come magia
s'incammina, inciampa nella realtà
e sparisce nella nebbia

Lia Lo Cascio

12191745_10208000522361537_2517332736335339504_n
 
Web  Top
10 replies since 16/1/2019, 18:12   137 views
  Share