I CAVALIERI DI ARIANNA

Aquile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2019, 21:10     +1   Top   Dislike
Avatar

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
7,808
Reputation:
+15
Location:
Sicilia

Status:


Aquile

Volteggiano e svolazzano
tenere nuvole
nel colorato cielo.
Sentimenti,
come aquile ignari di tutto
precipitano e si spezzano.
Volgo lo sguardo,
tutto bagnato è intorno,
mi avvolgo in me stessa e
cerco un angolo asciutto
per riflettere

Lia Lo Cascio

49949866_10217743494049740_3354136606524047360_o

Post di prova
Buona serata
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2019, 06:15     Top   Dislike

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
6,568
Reputation:
+27

Status:


Sentimenti forti, intensi, carichi di ricordi, pesanti, nuvole cariche di pioggia che si rompono e lasciano il bagnato, cara amica in questi versi leggo una gran voglia di pace, tranquillità di pensiero, che puoi trovare solo andando oltre oltre quelle nuvole. Un abbraccio. [SPOILER][/SPOILER]
 
Top
view post Posted on 19/1/2019, 10:38     Top   Dislike
Avatar

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
7,808
Reputation:
+15
Location:
Sicilia

Status:


"Sentimenti forti, intensi, carichi di ricordi, pesanti, nuvole cariche di pioggia che si rompono e lasciano il bagnato, cara amica in questi versi leggo una gran voglia di pace, tranquillità di pensiero, che puoi trovare solo andando oltre oltre quelle nuvole. Un abbraccio."

Grazie Nuvola per leggermi. Sono sempre emozioni che a volte riemergono e si sciolgono lasciando una dolce malinconia. Poi si ritorna alla riflessione e tutto si equilibria....ma basta un niente che ricomincia :). La vita è questa e dobbiamo assecondarla altrimenti è la fine :)
Un abbraccio molto caro ed affettuoso :) Grazie :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2019, 17:58     Top   Dislike
Avatar

AMBASCIATORE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
827
Reputation:
+15

Status:


tradizione-aquila-tramonto

Alzando lo sguardo al cielo capita spesso, almeno a me, di restare incantato dalla forma di una nuvola che sembra quasi incredibile. Alcune di queste assumono sembianze particolari simili a un oggetto o un animale e come nel tuo caso e nella tua foto proprio delle aquile.

Le nuvole sono compagne della nostra fantasia, guardando le figure che si materializzano nel cielo si può volare con la mente in un mondo a parte dove magari vivono "angeli" nascosti in esse, e forse qualcuno di loro esprime le proprie emozioni attraverso il candore di una nuvola, facendoci sognare un mondo suggestivo dove andare.
Poi succede che qualcosa ci distrae e piombiamo con i piedi per terra e ci facciamo travolgere dalle preoccupazioni di tutti i giorni.
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 18:03     Top   Dislike
Avatar

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
7,808
Reputation:
+15
Location:
Sicilia

Status:


Ciao Moritz, alzare lo sguardo al cielo è la mia passione, mi piace osservare.Resto sempre incantata ad osservare le nuvole, viene d'istinto poi a creare delle storie fantastiche che stuzzicano ed invitano alla riflessione mandando fuori delle emozioni che magari erano assopite o che ancora volevano tempo per venir fuori.
Grazie per condividere e leggermi, hai un modo dettagliato e profondo di leggere , mi ricordi qualcuno .....mi diceva " Non cambiare mai"
Grazie tantissimo :)
 
Web  Top
4 replies since 17/1/2019, 21:10   46 views
  Share