I CAVALIERI DI ARIANNA

Saluti mese di febbraio 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2020, 09:19     Top   Dislike

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
6,568
Reputation:
+27

Status:


Buongiorno e tanti auguri external visto che si festeggia, porto qualcosa anch io IMG_20200131_200606
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 20:13     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,494
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Buona serata a tutti e buon inizio mese :goodbye_smiley_emoticon:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2020, 21:30     Top   Dislike
Avatar

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
3,983
Reputation:
+5

Status:


Grazie anche a te, Nuvola. Questa è la torta che mia figlia ha concepito.IMG_20200201_205544426_0
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 05:51     Top   Dislike

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
6,568
Reputation:
+27

Status:


Buongiorno, ma che bella questa torta, deve essere sicuramente buonissima.

Sono in un periodo della vita dove devo per forza maggiore stare in silenzio, se provo a parlare mi sento attaccata, se provo a dire, qualcuno mi dice non capisci, qualcun altro mi dice come fai ad avere certezze, allora chiudo gli occhi e rispondo a me stessa, ho capito che se ho delle certezze è perché conosco, e che se dico delle cose non è perché non capisco, ma perché ho capito e chi mi ascolta, ha paura di sentirsi dire verità scomode. Allora taccio, chiudo gli occhi e mi lascio andare, andare agli eventi, non ho ne le forze, ne i mezzi, ne supporti per combattere, taccio, ascolto e chi vivrà vedra.... Buona domenica a tutti. IMG_20200123_170514
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 09:29     Top   Dislike
Avatar

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
3,983
Reputation:
+5

Status:


Buongiorno e buona domenica a tutti. Grazie Nuvola, mia figlia apprezza molto i tuoi complimenti. La torta era buona, adesso ne è rimasto ben poco. Tuttavia, leggendo il tuo pensiero, mi viene in mente che quello di pontificare, ovvero di assumere un atteggiamento saccente nei riguardi di coloro che come te, dimostrano una sensibilità profonda, pare essere il nuovo sport nazionale: sembrano tutti possessori esclusivi della verità! Anche a me capita ed anche io adotto il tuo stesso modo di reagire: il silenzio. Credimi, di solito questa gente è limitata nei discorsi e non riesce ad uscire dalla propria pochezza mentale. A me capita di sentire discorsi dozzinali, nei quali non riesco proprio ad inserirmi. Figuriamoci se intervenissi! Una volta mi è scappato di parlare di un carattere piagnucoloso falso, facendo riferimento a delle figure del passato ( le prefiche). Apriti cielo!! Sono stato quasi deriso. Da allora ho eretto un muro tre me e l'oscurantismo delle loro menti. Non sei sola Nuvola. :goodbye_smiley_emoticon:
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 10:56     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,494
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Proprio bella quella torta, brava la principessa :b0252:

Antonietta ed External seguo pure io il vostro esempio, se con qualcuno non si riesce a discutere perché pensa di sapere tutto e gli altri non sanno nulla o non capiscono, non mi scompongo di un millimetro resto in silenzio ed indifferente a quella/e persone :strong_no_smiley_emoticon:

Buona domenica a tutti :goodbye_smiley_emoticon:
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2020, 11:20     Top   Dislike

VISCONTE

Group:
Amico del Castello
Posts:
4,942
Reputation:
+1
Location:
Gragnano

Status:


BUONA DOMENICA DELLA CANDELORA! Vero, a volte si lotta contro i mulini a vento, difficile farsi capire se non sei in sintonia con i tuoi interlocutori, rischi solo di farti delle inimicizie inutili.
Meglio il silenzio che aiuta anche a sbrogliare i grovigli dei nostri pensieri e a dare una ragione al nostro agire.
Auguri External, sebbene in ritardo, e complimenti per la bellissima torta!
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 14:59     Top   Dislike
Avatar

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
3,983
Reputation:
+5

Status:


Grazie anche a voi, Gemella e Giusti per gli auguri e per i complimenti per la torta, la mia primogenita sta letteralmente gongolando. Leggo che, più o meno anche voi la pensate come me nei confronti di chi si presenta come mente oscurata dalla conoscenza. Bene, continuiamo così, prima o poi se ne renderanno conto. :33bpdf5_th:
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 21:48     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,494
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Buona serata a tutti :goodbye_smiley_emoticon:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2020, 19:51     Top   Dislike

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
6,568
Reputation:
+27

Status:


Buona sera castellani, IMG_20200204_160744
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 20:27     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,494
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Anche da queste parti si riposa :lol:

Saluti a tutti :Urlyinnamorato:

20191124_194947
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2020, 08:44     Top   Dislike
Avatar

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
3,983
Reputation:
+5

Status:


Buongiorno a voi tutti, cari castellani. Oggi siamo in ospedale in attesa che la mamma venga operata al ginocchio. Era programmata, ma pare ci sia da aspettare, dimenticandosi del tempo. :goodbye_smiley_emoticon:
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 20:06     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,494
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


Buona guarigione alla tua mamma :33bpdf5_th:

Saluti a tutti :goodbye_smiley_emoticon:
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2020, 20:18     Top   Dislike

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
6,568
Reputation:
+27

Status:


Buona sera, spero che l intervento della mamma di external sia andato bene. Auguri di una prestissima ripresa.

Dora è un dono che solo un animo nobile poteva concedersi, e fu così che la piccola dagli occhi grandi,e dal taglio orientale, entrò a far parte della sua vita, della vita del dottor Huber.

Un piccolo appunto su una storia che ho iniziato a scrivere, una storia vera, dove dovrò lavorare anche di fantasia, vediamo il tempo e la voglia di creare cosa mi suggeriscono. Ma la storia di Dora è una bella storia, e quel poco che sono riuscita ad ascoltare, merita di essere raccontato e umilmente ci provo. Ma prima di pubblicarla la farò correggere prima da Dora, che è un insegnate e che per dedicarsi alla famiglia non ha mai esercitato la sua vocazione.
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 08:31     Top   Dislike
Avatar

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
3,983
Reputation:
+5

Status:


Buongiorno a tutti. L' intervento alla mamma è andato bene. Grazie gemella e grazie Nuvola per l' interesse mostrato. Ora la ripresa sarà lunga. Bene Nuvola, vai con il racconto, anche io ne dovrei finire uno lasciato a metà dal 2007, pubblicato a puntate sul forum e mai terminato. Chissà quando troverò la voglia e il tempo per farlo. Buona giornata. :goodbye_smiley_emoticon:
 
Top
78 replies since 1/2/2020, 09:19   479 views
  Share