I CAVALIERI DI ARIANNA

Forza mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2020, 09:31     Top   Dislike

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
6,568
Reputation:
+27

Status:


Forza mondo è il tuo momento, ora che è tempo, tempo per recuperare, tempo per respirare, tempo per meditare, tempo per pregare, è tempo per tornare a vivere, c è profumo nell aria, è tornata la primavera, amata campagna dove sei? Amata terra, ti ricordo coperta di grano, colorata di papaveri, le farfalle che danzavano al tocco del vento tiepido del ovest, e i tanti insetti, con le api regine, e i loro sciami che ronzavano in cerca di polline. Amata terra, dove sei che ti hanno fatto, tu che mi hai accolta, appena nata, su di te scalza ho camminato, i piedi nudi non mi facevano male,come mi fanno male queste scarpe troppo strette per la mia sete di libertà, Amata terra mia, su di te i primi passi, che ti hanno fatto mia amata. Oh mamma che mi hai accolta, dopo il ventre di mia madre, cerco tra quello che mi resta l odore che il mio olfatto per prima cosa ha annusato, il profumo del terreno appena arato, e mi sento a casa, mi sento protetta in questa lenta e lieve tristezza che mi riporta indietro in un tempo antico che non ritroverò. Forza mondo recupera, e abbi misericordia di chi ha capito e ti chiede perdono, ci ritroveremo ancora. IMG_20200412_074048

Attached Image: IMG_20200412_074048

IMG_20200412_074048

 
Top
0 replies since 12/4/2020, 09:31   21 views
  Share