I CAVALIERI DI ARIANNA

Nuvola che si dirada.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2023, 06:56     Top   Dislike

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
6,568
Reputation:
+27

Status:


Dietro una porta che non avevo mai chiuso lascio tutto quello che non era mio,così capisco che neanche i ricordi sono miei,ho dato via anche quelli con una parte di me che non è più la stessa.Chiudo porte senza rimpianti infondo dietro non lascio altro che illusioni, che il tempo cerchio che si chiude mi ha restituito.Sono mie e quelle resteranno per non perdere l essenza di chi sono,e quella che ero,una nuvola che si dirada.
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 10:08     Top   Dislike
Avatar

AMBASCIATORE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
827
Reputation:
+15

Status:




open-door


Lasciare aperti spiragli per troppo tempo senza soluzione è come mantenere uno stato di indecisione continua, come una ferita che è sempre mezza aperta e non si fa nulla per guarirla.

La chiusura di quella porta è una saggia decisione, significa avere le idee chiare e soprattutto significa decidere di non continuare a soffrire inutilmente.

I ricordi brutti o belli rimangono comunque dei tesori che hanno segnato e scritto i passi della vita e prendere delle decisioni nette, in certe circostanze, insegnerà moltissime cose e servirà per imparare ad affrontare situazioni del futuro in modo più chiaro e completamente diverso.

 
Top
1 replies since 15/8/2023, 06:56   19 views
  Share