I CAVALIERI DI ARIANNA

SputtaNapoli deve finire!, DI NANDO DICE'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2009, 22:34     Top   Dislike
Avatar

ADMIN-BRIGANTE DEL SUD-O'PITTORE

Group:
Member
Posts:
59,876
Reputation:
+9
Location:
ACERRA

Status:


SCUSATE SE METTO QUI QUESTRO ARTICOLO UN PO POLEMICO MA VALE LA PENA LEGGERLO FINO IN FONDO ....NON ME NE VOGLIATE E SCUSATEMI ANTICIPATAMENTE.

Lo “Stato Italiano”, che italiano non è (perché come sanno tutti, lo stato Italiano è l’organizzazione di controllo degli italiani da parte della finanza internazionale che non conserva nessuna sovranità, né Politica – delegata all’economia- né economia – delegata col signoraggio alle banche – né militare – delegata alla NATO (leggasi Usa) prima ha tentato di ammazzarci tutti (1861-1875) causando un milione di morti su nove milioni di abitanti. Poi ha tentato di deportarci tutti nel pacifico, come facevano gli inglesi coi criminali (1865). Infine ci ha costretti a lasciare la nostra terra (30 milioni di meridionali hanno lasciato il Sud in 150 anni, nel 1961 Torino era la terza città del Sud, per abitanti dopo Napoli e Palermo ed oggi Roma è la città più grande della Calabria) e poi si è inventato lo “Sputtanapoli” per convincere noi meridionali che il tutto è colpa nostra.
Ma Sputtanapoli continua ancora. Veniamo ai fatti. L’avamposto prefettizio dello Stato a Napoli diffonde un video dove un uomo uccide un altro uomo, in mezzo a gente indifferente. Scopo ufficiale? Chiedere alle persone presenti di riconoscere l’assassino, in quanto, le indagini non hanno portato a risultati. Effetto di questa scelta balorda? La stampa, gli opinionisti e i commentatori vari, denigrano Napoli e con essa tutti i meridionali, tacciandoli di indifferenza, scarso senso civico, mancata collaborazione con le istituzioni. Risultato? I colpevoli della camorra a Napoli sono i Napoletani!

Sputtanapoli ha raggiunto i suoi scopi reali. Convincere i Napoletani che la colpa di tutto è “geneticamente” loro, che tutto resterà uguale e che non c’è altra strada se non quella di emigrare.

A questo punto siamo stanchi di subire questo ignobile gioco al massacro che serve ad una sola cosa: far scaricare sui governati le esclusive colpe dei governanti.

Per dimostrare questa cosa dobbiamo fare alcuni esempi di Sputtanapoli, ad ogni livello. Livello basso: I tifosi del Napoli, come tutti i tifosi d’Italia, vanno in trasferta, facendo un poco di casino? Titoloni di giornali che evidenziano l’ “inciviltà” dei meridionali. Dopo un anno si scopre che era tutta una montatura: due trafiletti e nessuna scusa ai tifosi, ai Napoletani e a tutto il Sud.

Ma saliamo di livello. Napoli sommersa dall’immondizia? Veniamo umiliati nel mondo e la colpa è solo dei napoletani che sono incivili. Quando si scopre che lo Stato dal 2001 al 2006 dà 15 euro per ogni cittadino del nord per lo smaltimento dei rifiuti e 4,6 ad ogni cittadino del sud, nessun titolo contro lo Stato colpevole. Quando si scopre che i rifiuti che invadono le discariche sono tutti rifiuti industriali del nord, nessuno incolpa il nord di essere il miglior partner commerciale della Camorra e quando si evidenziano le responsabilità del Governatore, sinistro, Bassolino, invece di mandarlo in galera, lo Stato ed il governo, di destra, lo promuovono responsabile della bonifica. Ed ai napoletani che hanno subito l’ingiuria mondiale? Nemmeno una riga di scuse. Non vi dico l’imbarazzo e lo sforzo che lo Sputtanapoli deve fare una volta raggiunto l’obbiettivo di dimostrare che i napoletani sono, da sempre (sic), un popolo di munnezza quando noi meridionalisti facciamo girare un documento che dimostra che al sud dal 1836, cioè quando eravamo italiani senza lo Stato Italiano, avevamo la prima legge sui rifiuti differenziati d’Italia e del mondo, dimostrando lo stato di civiltà in cui vivevamo prima che il nord ci venisse ad invadere. Per non parlare del fatto che continuano a nasconderci che le regioni a più alto tasso di “reati ambientali” sono il Veneto ed il Trentino.

E vogliamo fare qualche rifermento storico? Appena fatta l’unità costruirono la superiorità razziale nordista sulle teorie di Lombroso, basate sul fatto che i meridionali erano geneticamente inferiori in quanto avevano il cranio tondo e l’assenza di una fantomatica vertebra. Conseguenze? Gli italiani venivano divisi sotto la Statua della Libertà, dall’ufficio emigrazione americano, in tre categorie. I nordisti in “bianchi”, i meridionali in “non bianchi” e i Siciliani i “negri di colore chiaro”. Quando si scoprì l’assurdità di tale razzismo, (“grazie” alle leggi razziali del fascismo) nessuno si preoccupò di chiedere scusa ai meridionali, neppure gli anti-razzisti.

Ma andiamo avanti. Titoloni di giornali negli anni 70 “…percentuale altissima di bambini affetti da malattie infettive a Napoli”. Subito si scatena l’attacco di “Sputtanapoli” sui meridionali “scarsamente attenti” all’igiene, abituati a “mangiare nel sudiciume”, affetti da endemico colera, incivili da sempre (noi, gli eredi della Magna Grecia). Quando si scoprì che tale percentuale era dovuta al fatto che a differenza del Nord che aveva più ospedali che potevano curare le malattie infettive al Sud c’era un solo ospedale e che, a conti fatti, le percentuali erano inferiori al sud che al nord? Silenzio. E nessuno che ricordi che al Nord esisteva la malattia endemica della Pellagra che rende geneticamente stupidi.

Ed ancora. Ve li ricordate i soldi del terremoto? Titoloni enormi su come al Sud eravamo tutti ladri, pure quelli che sono rimasti 30 anni nelle roulotte, dimenticando sempre di dire che i politici meridionali erano sempre eletti in partiti asserviti agli interessi del Nord, magari proprio dalle industrie che affittavano o costruivano roulot… Ma poi quando il Fondo Monetario Internazionale scopre che i soldi del terremoto sono andati per l’87% ad aziende del Nord che succede? Nessuno si preoccupa di chiederci scusa o di accusare i nordici di ladrocinio, in combutta con camorra e giudici corrotti. Sara stata una dimenticanza?

Ci hanno “scartavetrato” la coscienza loro e la “Cassa del mezzogiorno” ed il Nord che lavora ed il Sud che ruba, il Nord che paga e il Sud che incassa…..ma poi quando l’accademia dei Lincei, dimostrò che grazie alle rimesse degli emigranti meridionali, e solo dei meridionali, il Sud dava allo stato 32 volte quello che lo stato dava al Sud attraverso la cassa del mezzogiorno, nessuno ha parlato, nessun politico del cazzo meridionale ha urlato la verità, nessun giornale ha chiamato quelli del Nord con il loro vero nome: cioè, ladri, bugiardi, cassaintegrati coi soldi nostri, pezzenti arricchiti, ignoranti, falliti cronici salvati dallo Stato e quindi da noi, bancarottieri alla Parmalat, criminali storici dai tempi di Don Rodrigo… la cosa assurda e che nessuno degli economisti di stato, che stanno sempre li a farci conti in tasca si è mai domandato: “scusate ma di quei 31 che restano dei meridionali, lo stato che ne ha fatto?”

Ma i Napoletani si sa, sono incapaci a gestirsi, prova ne è, il Banco di Napoli pieno di debiti. Ed infatti lo Sputtanapoli invoglia i laboriosi nordisti ad “aiutarci”. Loro, come Garibaldi 150 anni prima, scendono e si prendono il Banco di Napoli, perché sono “bravi ed onesti”. Dopo 13 mesi si scopre che gli incapaci meridionali avevano il Banco di Napoli con 9 miliardi di sofferenza, ma soprattutto che a comprarsi il Banco, sono venuti i Torinesi che ne avevano 11. Come mai nessuno ha chiamato i Torinesi, pezzenti e incapaci? Ma soprattutto perché gli sputtanatori di Napoli, non hanno subito chiesto di togliere agli incapaci debitosi torinesi la loro banca?

Ed arriviamo al video dell’omicidio di Mariano Bacioterracino avvenuta l’11 maggio.

La colpa è dei meridionali che non denunciano? Scusate ce lo siamo dimenticati che fine ha fatto Giancarlo Siani? E di quelli ammazzati perché avevano denunciato le estorsioni, dai camorristi lasciati liberi dopo solo 2 anni? Qualcuno vorrebbe ricordare che il pizzo nel Casertano si pagava nella caserma dei vigili urbani? E che per diventare Vigile bisognava essere raccomandati? Che a Giugliano la caserma dei carabinieri è abusiva, ignificherà qualcosa? Ce lo possiamo chiedere, assistendo ogni giorni a scandali e denuncie se partiti politici e camorra sono la stessa cosa, e che quindi lo Stato, fatto dai partiti, per la proprietà transitiva è fatto da camorristi? Lo vogliamo ricordare che questa alleanza fra Stato e malavita è nata proprio con l’unità d’Italia e che è con Garibaldi ed i piemontesi che la malavita si definisce organizzata perchè si organizzò, insieme allo Stato, per impedire che i meridionali, tutti, si ribellassero ai Savoia? E dell’accordo degli americani con la Mafia per sbarcare i Sicilia? E del bacio di Andreotti? Di Salvo Lima? Vogliamo parlarne? Sputtanapoli vuole convincerci che al sud lo stato combatte la mafia. Ma è di qualche settimana fa la notizia che lo stato trattava con la mafia e che le stragi di via d’Amelio e Capaci non furono altro che armi di contrattazione fra stato e criminalità. E di quando lo stato trattò con Cutolo per liberare il generale della NATO? E dei servizi segreti che facevano entrare ed uscire camorristi dalle carceri come denunciarono Buscetta e Cutolo? E qualcuno vorrebbe far notare ai giornalisti che nelle zone ad alta criminalità ci sono delle “anomalie” elettorali? E quando parlano di “compravendita di voti”? Secondo voi fra chi è la compravendita ed in cambio di cosa? E che dire di tutti i comuni sciolti per infiltrazione mafiosa in Campania e mai nessun giornalista che chieda di togliere il diritto di voto ai camorristi? Tutte queste cose i napoletani le sanno, le sentono, le vivono… secondo voi bastano a dimostrare che la camorra è nei partiti , che i partiti sono nello stato e che quindi la camorra è lo stato dal 1861 SONO la stessa cosa? Secondo noi, sì. E quindi accusare i napoletani di indifferenza, facendoli passare per complici della camorra mentre lo stato è costantemente in contatto con la camorra nella completa indifferenza degli interessi dei meridionali è o non è un atto di malafede e di sputtanamento senza fondamento? Istigazione al suicidio: l’invito ai napoletani di denunciare i camorristi allo stato sarebbe come chiedere di denunciare Hide a Jekyll.

Fin quando al potere ci saranno partiti antimeridionali e fin quando la stampa tutta sarà tutta di proprietà di poteri forti nordisti, NON CI ASPETTIAMO SCUSE, ma non aspettatevi che subiremo in silenzio ancora per molto.

E quindi vi diciamo apertamente cosa siete. In realtà siete solo dei pezzi di merda. Perché se volevate trovare il killer, non c’era bisogno di mostrare il video, ma solo il frame, con la foto. Se volevate far ricordare il luogo alla gente che avrebbe potuto vederlo, potevate tagliare le scene cruente e i gesti di indifferenza. E siete anche dei pezzi di merda infami. Perché se volevate una certezza che quelle persone non parleranno mai e poi mai, l’unica cosa che non dovevate fare era quella di mostrare i loro volti, in modo da farli riconoscere dai vostri killer, chiamati camorristi (al posto vostro Putin ha dovuto ricorrere ai servizi segreti per fare degli omicidi di stato.

Ma voi non volevate i colpevoli, anzi sicuramente il nome del colpevole lo sapete già, voi non volete combattere i vostri compagni di merenda camorristi, voi volevate una sola cosa SPUTTANARE NAPOLI.

Ma fin quando avremo la forza per farlo, noi meridionali VI INSORGEREMO CONTRO!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2009, 07:30     Top   Dislike

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
6,568
Reputation:
+27

Status:


:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Bellissimo articolo,grazie a nome di tutta la gente del sud!
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 11:31     Top   Dislike
Avatar

***

Group:
Regnante
Posts:
70,498
Reputation:
+55
Location:
Erba (Como)

Status:


CITAZIONE
nessun giornale ha chiamato quelli del Nord con il loro vero nome: cioè, ladri, bugiardi, cassaintegrati coi soldi nostri, pezzenti arricchiti, ignoranti, falliti cronici salvati dallo Stato e quindi da noi, bancarottieri alla Parmalat, criminali storici dai tempi di Don Rodrigo

L'articolo però non doveva fare di tutta l'erba un fascio, ci sarebbe da offendersi e non poco, non solo per questo pezzo ma anche per altre parti che ho letto. Ci sono dei responsabili, che staranno pure al nord, ma ciò non toglie che arrivare ad incolpare tutti ce ne vuole.
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2009, 14:49     Top   Dislike
Avatar

ADMIN-BRIGANTE DEL SUD-O'PITTORE

Group:
Member
Posts:
59,876
Reputation:
+9
Location:
ACERRA

Status:


CITAZIONE (Arianna @ 14/11/2009, 11:31)
CITAZIONE
nessun giornale ha chiamato quelli del Nord con il loro vero nome: cioè, ladri, bugiardi, cassaintegrati coi soldi nostri, pezzenti arricchiti, ignoranti, falliti cronici salvati dallo Stato e quindi da noi, bancarottieri alla Parmalat, criminali storici dai tempi di Don Rodrigo

L'articolo però non doveva fare di tutta l'erba un fascio, ci sarebbe da offendersi e non poco, non solo per questo pezzo ma anche per altre parti che ho letto. Ci sono dei responsabili, che staranno pure al nord, ma ciò non toglie che arrivare ad incolpare tutti ce ne vuole.

infatti rileggo bene l'articolo e si rivolge a una parte di criminali che sono anche al nord, se non erro si riferisce a coloro che hanno fatto scandali tipo Parmalat e a qualche finanziere di malaffare, no e' diretto a tutti sorella Arianna :occhiolino:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2009, 18:11     Top   Dislike
Avatar

DUCA

Group:
Amico del Castello
Posts:
24,274
Reputation:
0
Location:
Busto A.

Status:


CITAZIONE (CUONO @ 14/11/2009, 14:49)
....
se non erro si riferisce a coloro che hanno fatto scandali tipo Parmalat e a qualche finanziere di malaffare, no e' diretto a tutti sorella Arianna :occhiolino:

Ho letto anch'io con attenzione ed è chiaro che le cose non stanno così come dice Lei...

CITAZIONE
...
nessuno ha parlato, nessun politico del cazzo meridionale ha urlato la verità, nessun giornale ha chiamato quelli del Nord con il loro vero nome: cioè, ladri, bugiardi, cassaintegrati coi soldi nostri, pezzenti arricchiti, ignoranti, falliti cronici salvati dallo Stato e quindi da noi, bancarottieri alla Parmalat, criminali storici dai tempi di Don Rodrigo…

...ma quello che proprio non ho capito è se l'articolo abbia un qualsivoglia fine costruttivo che non sia quello di fomentare odio e, sinceramente, tutto questo mi mette una tale tristezza....
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2009, 18:59     Top   Dislike
Avatar

ADMIN-BRIGANTE DEL SUD-O'PITTORE

Group:
Member
Posts:
59,876
Reputation:
+9
Location:
ACERRA

Status:


CITAZIONE (carla** @ 14/11/2009, 18:11)
CITAZIONE (CUONO @ 14/11/2009, 14:49)
....
se non erro si riferisce a coloro che hanno fatto scandali tipo Parmalat e a qualche finanziere di malaffare, no e' diretto a tutti sorella Arianna :occhiolino:

Ho letto anch'io con attenzione ed è chiaro che le cose non stanno così come dice Lei...

CITAZIONE
...
nessuno ha parlato, nessun politico del cazzo meridionale ha urlato la verità, nessun giornale ha chiamato quelli del Nord con il loro vero nome: cioè, ladri, bugiardi, cassaintegrati coi soldi nostri, pezzenti arricchiti, ignoranti, falliti cronici salvati dallo Stato e quindi da noi, bancarottieri alla Parmalat, criminali storici dai tempi di Don Rodrigo…

...ma quello che proprio non ho capito è se l'articolo abbia un qualsivoglia fine costruttivo che non sia quello di fomentare odio e, sinceramente, tutto questo mi mette una tale tristezza....

Signora Carla molto piacere di conoscerla.
Purtroppo e' facile, oggi, mettere alla gogna Napoli e i napoletani, ma certi (scusi il termine ) sputtanamenti arrivano puntualmente anche dal sud , e' bastato far circolare un filmato dove la classe politica non ha saputo fare il dovere che le spettava e Napoli ridiventa il punto riferente di tutti i mali che affliggono l'italia. l'autore dell'articolo sottolinea anche con cenni crudi e critici i mali arrecati dall'ingiusta invasione dei Savoia a quel meridioone prospero e laborioso del 1860, prima della infausta pseudo unita' d'italia - che unita' non e' mai stata perche' il meridione e' rimasto indietro di secoli perche' anche i politici collusi con le varie mafie e camorre hanno affossato la terra della magna grecia. Le ricordo che le casse dello stato delle due sicilie superava di gran lunga le risorse economiche di tutti gli stati preunitari e per questo faceva gola a regnanti tra i piu' indebitati d'europa, potrei continuare all'infinito sulle disgrazie procurate da alcunisettendrionali al mio meridione. Buonasera

 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2009, 20:29     Top   Dislike
Avatar

DUCA

Group:
Amico del Castello
Posts:
24,274
Reputation:
0
Location:
Busto A.

Status:


Il piacere è tutto mio Maestro!

Naturalmente ci sono in quello che Lei dice cose che posso comprendere e condividere, ma non credo che la soluzione di tutti i mali stia nel rinfacciarsi fatti accaduti da duecento anni a questa parte...è un discorso sterile che non porta nessun miglioramento.
Lo so che nella vostra bella regione si vivono realtà più difficili che altrove perciò, sempre secondo la mia modesta opinione, la soluzione non è lamentarsi ma, per quanto possibile, agire per cercare di cambiare poco per volta, le cose.

Le lascio un caro saluto, con stima.
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2009, 21:20     Top   Dislike
Avatar

ADMIN-BRIGANTE DEL SUD-O'PITTORE

Group:
Member
Posts:
59,876
Reputation:
+9
Location:
ACERRA

Status:


Gentile Signora Carla, il suo garbo e la sua risposta, giusto non rinfacciarsi perche cosi non si arriva a nessuna conclusione. Mi soffermo pero' sui fatti accaduti 200 anni fa come lei dice, sono stati proprio quei fatti a farci ridere addosso da tutto il mondo e io sono stanco di sentirmi chamare " coleroso, vesuvio bruciali, Napoli fogna d'italia, terrone, africano, mafioso, camorrista, e quant'altro ormai diventati luoghi comuni, per offendere qualcuno, anche se olandese, basta che gli si dia del "napoletano" e il gioco e' fatto.
Cara signora Carla, quanto sarebbe bello sedersi a tavola e mangiare pizza e polenta insieme e bere un linoncello o un laqmbrusco insieme e farci delle sonore risate, sui sani sfotto' tra fratelli d'Italia.
Le lascio un caro saluto
Cuono Gaglione


 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2009, 21:50     Top   Dislike

MARCHESE

Group:
Castellano ad honorem
Posts:
6,568
Reputation:
+27

Status:


Anche io sono stanca di sentirmi dire non tutti i Napoletani sono cattivi,i buoni sono d'apertutto,che significa? personalmente vivo in un quartire per bene, dove c'è gente per bene,non cambierei questo posto per niente al mondo,se lo farò sarà per una necessita maggiore,ma non sarò certo in Italia,andrò via da un paese che sinceramente mi ha delusa,incominciando dalle istituzioni,Quante storie di razzismo ho ascoltato nei nostri confontri posti dove non affittano case ai Napoletani,alberghi che ti sottopongono a controlli rigidi perchè sei Napoletano.... certe cose feriscono,eppure noi Napoletani non abbiamo mai fatto di tutt'erba un fascio quando abbiamo subito le ingiurie!
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 21:57     Top   Dislike
Avatar

ADMIN-BRIGANTE DEL SUD-O'PITTORE

Group:
Member
Posts:
59,876
Reputation:
+9
Location:
ACERRA

Status:


CITAZIONE (**Nuvola** @ 14/11/2009, 21:50)
Anche io sono stanca di sentirmi dire non tutti i Napoletani sono cattivi,i buoni sono d'apertutto,che significa? personalmente vivo in un quartire per bene, dove c'è gente per bene,non cambierei questo posto per niente al mondo,se lo farò sarà per una necessita maggiore,ma non sarò certo in Italia,andrò via da un paese che sinceramente mi ha delusa,incominciando dalle istituzioni,Quante storie di razzismo ho ascoltato nei nostri confontri posti dove non affittano case ai Napoletani,alberghi che ti sottopongono a controlli rigidi perchè sei Napoletano.... certe cose feriscono,eppure noi Napoletani non abbiamo mai fatto di tutt'erba un fascio quando abbiamo subito le ingiurie!

come ti capisco condivito parola per parola... grande nuvola
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2009, 22:34     Top   Dislike
Avatar

ADMIN-BRIGANTE DEL SUD-O'PITTORE

Group:
Member
Posts:
59,876
Reputation:
+9
Location:
ACERRA

Status:


 
Contacts  Top
Zorend
view post Posted on 14/11/2009, 23:27     Top   Dislike




image

Ma fin quando avremo la forza per farlo, noi meridionali VI INSORGEREMO CONTRO!

PERSONALMENTE.....SONO DELL IDEA CHE OGNI PERSONA CHE ABBIA UN POCHINO DI CRITERIO COMPRENDA CHE IL NORD E IL SUD SONO IN REALTA'...LINEE INVISIBILI CREATE ARTIFICIALMENTE....E CHE LA CAMPAGNA E' UNO REGIONE BELLA COME QUALSIASI ALTRA....ALLA QUALE BISOGNA DARGLI LA OPPORTUNITA' CHE MERITA.
CONSIDERO CHE RIPORTARE ALLA MEMORIA...LA STORIA....EQUIVALE A NON RIPETERE GLI STESSI SBAGLI ....
QUINDI....CHI RICORDA GLI ERRORI DI 200 ANNI FA'...HA PERFETTAMENTE RAGIONE DI FARLO:E' PROIBITO DIMENTICARE....
A ME PIACEREBBE....CHE LA POPOLAZIONE IN GENERALE DEL NORD SI SOLIDARIZZI IN FORMA APERTA....CON MANIFESTAZIONI APERTE... CON IL SUD ....
PERCHE'`IL SUO SILENZIO....CORRE IL RISCHIO DI DIVENTARE UN SILENZIO COMPLICE.
NON E' STRANO...CHE ESISTANO TESTIMONI DI PIETRA IN UNA SOCIETA' DI COMPLICI.....CIO' CHE E' STRANO E' CHE AL RICORDARGLIELO SI OFFENDANO.
"RICORDARE E' VIVERE....

CREDO PER ALTRO....CHE SIA GIUNTA LA ORA DI UTILIZZARE LA LEGGE DI RADIO E TELEVISIONE....X METTERE PUNTO FINALE A STORIE COME QUESTE.
UNO DEGLI ARTICOLI DI QUELLA LEGGE...
INDICA CHIARAMENTE CHE ESISTE UN DIRITTO ALLA PAROLA A SOPRATUTTO ALLA RISPOSTA.
IL SUD HA DIRITTO A UNA RISPOSTA.
FATENE USO....
NON SOLO QUELLO....LA TELEVISIONE....CHE E' QUELLA CHE SEMPRE CREA QUESTE ATMOSFERE ED OPINIONI SIMILI A QUELLE DISCUSSE QUI'....FUNZIONA X CONCESSIONI.
OGNI CONCESSIONE DURA 20 ANNI...ED E' GIA' ORA DI CONTROLLARE QUANDO SCADE IN OGNUNA....PERCHE' NON E' OBBLIGATORIO RICONSEGNARLA DI NUOVO ALLO STESSO CONCESSIONARIO.
E' GIUNTA LA ORA CHE LORO STESSI PROVINO UN POCHINO DELLA LORO MEDICINA.
QUANDO UNO LEGGE LE RIFLESSIONI DELLO SCRITTORE DELL ARTICOLO ...
NON SOLO SENTE INDIGNAZIONE....
MA COMPRENDE CHE SIA LO STATO CHE LA MAFIA....
LAVORANO ALLA STESSA VELOCITA'....E NON POCHE VOLTE...NELLA STESSA DIREZIONE...
INCLUDENDO UNA NAZIONE ESTERA CHE PERSINO PARTECIPO' IN FORMA INDIRETTA NELLA MORTE DEL DIPUTATO MORO E CHE GIA' DA UN PEZZO DOVREBBE STARE FUORI DI CASA CON LE VALIGIE IN MANO.
CIO' FA' PARTE DI UN PIANO PERVERSO...PERCHE' SANNO CHE DIVISI .....VINCERANNO.

INFATTI...LA TORTA IN PALIO NON E' POCA COSA....
 
Top
11 replies since 13/11/2009, 22:34   200 views
  Share